Montichiari: donna 45enne muore sul colpo in incidente stradale
Nello scontro fra auto e autocisterna, accaduto in provincia di Brescia, è rimasto ferito in modo grave anche un ragazzino di dodici anni
Montichiari: donna 45enne muore sul colpo in incidente stradale. Nello scontro fra auto e autocisterna, accaduto in provincia di Brescia, è rimasto ferito in modo grave anche un ragazzino di dodici anni.
Un terribile incidente stradale si è verificato a Montichiari, in provincia di Brescia, causando la morte di una donna di 45 anni, residente a Brescia e di origini ucraine, e il grave ferimento di un ragazzino di 12/13 anni.
Lo scontro frontale è avvenuto tra l’auto su cui viaggiavano le due vittime e un’autocisterna adibita al trasporto di latte. La donna, al volante del veicolo, è deceduta sul colpo a causa della violenza dell’impatto.
In condizioni critiche il ragazzino
Il ragazzo, che era in sua compagnia, ha riportato ferite gravi ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. Al momento, le sue condizioni rimangono critiche.
Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio delle autorità, che stanno cercando di chiarire le cause dello scontro. Il camionista, 52 anni, è rimasto praticamente illeso. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.