Mottola: un morto e due feriti nell’impatto tra auto e due mezzi pesanti

Terribile impatto al km 60 in località San Basilio nel Tarantino. Coinvolti due TIR e un'autovettura

Redazione
Mottola: un morto e due feriti nell’impatto tra auto e due mezzi pesanti
repertorio

Mottola: un morto e due feriti nell’impatto tra auto e due mezzi pesanti. Terribile impatto al km 60 in località San Basilio nel Tarantino. Coinvolti due TIR e un’autovettura.

Un nuovo tragico incidente stradale si è consumato nel pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 100 “Gioia del Colle-Taranto”, in località San Basilio nel territorio comunale di Mottola (Taranto).

Nel violento scontro, che ha visto coinvolti due autoarticolati ed un’autovettura, un uomo ha perso la vita ed altre due persone sono rimaste ferite.

La carambola si è verificata lungo un tratto stradale tristemente noto per la sua pericolosità. Ad avere la peggio è stato il conducente della vettura, per il quale i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118 si sono rivelati del tutto vani: l’uomo è deceduto sul colpo a causa della violenza dell’impatto.

A bordo dello stesso veicolo viaggiava anche la figlia della vittima, rimasta ferita e trasportata d’urgenza in ospedale. Ferite riportate anche dal conducente di uno dei due TIR coinvolti nel sinistro.

Sul posto sono intervenute tempestivamente le ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco del comando provinciale ed i Carabinieri della Compagnia di Massafra.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi di rito e coordinato la gestione del traffico, rimasto bloccato in entrambe le direzioni per consentire la rimozione dei mezzi pesanti ed i rilievi dell’autorità giudiziaria.

La Procura della Repubblica di Taranto ha disposto gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR