Muore a 16 anni nello scontro fra auto e bici

Redazione
Muore a 16 anni nello scontro fra auto e bici

Muore a 16 anni nello scontro fra auto e bici. Un giovanissimo di origine indiana, Karanveer Singh, 16 anni, muore travolto in bici. Ad essere rimasta sotto choc per la tragica notizia è anche la comunità indiana di Guastalla per il dramma stradale accaduto la notte tra sabato e domenica a San Benedetto Po, nel Mantovano.

Nello scontro tra un’auto e una bici ha perso la vita uno studente di quasi 17 anni, di origine indiana, che abitava a Pegognaga, sempre in provincia di Mantova.  Ma frequentava il Centro formazione professionale a Pieve di Guastalla, dove aveva concluso il secondo anno del corso di meccanica.

Il sogno infranto

Il sogno del giovane era diventare meccanico. Sogno,purtroppo, dal finale brusco e che si è interrotto in una calda notte d’estate sull’argine che porta verso un locale nella golena di San Benedetto, dove Karanveer era diretto insieme ad alcuni amici.

Sulla strada Provinciale 42, in un tratto di strada poco illuminato, si è verificato lo scontro tra un Suv e la bici del 16enne. Il giovane ha urtato con violenza la parte destra del parabrezza, per poi essere sbalzato a diversi metri di distanza, contro un albero accanto all’argine, finendo nella scarpata.

Immediatamente è dato l’allarme al 118, che è arrivato prontamente sul luogo dell’incidente. Ma ogni tentativo di rianimare il giovane si sono rivelati, purtroppo, inutili.

Troppo gravi le ferite riportate nel terribile impatto. Pare che inizialmente il conducente della vettura, un 35enne mantovano, si sia allontanato, per poi tornare indietro pochi istanti dopo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Benedetto Po per gli accertamenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR