Nathaly Caldonazzo: “Ti obbligano così…”. Fan sconvolti

Redazione
Nathaly Caldonazzo: “Ti obbligano così…”. Fan sconvolti

Nathaly Caldonazzo: “Ti obbligano così…”. Fan sconvolti. Nathaly Caldonazzo notoriamente non è una che le manda a dire ed è per questo che dice tutto quello che pensa.

Durante la finale aveva un posto defilato o che veniva inquadrato raramente, e non a favore di luci. La show-girl romana se n’è uscita con una rivelazione inedita.

Nathaly Caldonazzo ha fatto sapere infatti che questo è stato il modo degli autori di “punirla” per non aver assecondato una loro richiesta. Ovvero quella di ballare per Barù Gaetani assieme alle colleghe.

Com’è noto a chi ha seguito il Grande Fratello Vip, tra la Caldonazzo e Barù non c’è mai stato un bel rapporto, anzi: Nathaly l’ha attaccato più volte, dandole addirittura del por*o e del gay represso.

Adriana Volpe ha espresso massima fiducia alla redazione del Grande Fratello Vip in merito alle frasi incriminate di Nathaly Caldonazzo nei confronti delle principesse.

L’intervento a Casa Chi

L’opinionista durante il suo intervento a Casa Chi ha risposto anche ad una domanda in merito alle frasi incriminate di Nathaly Caldonazzo, che tanto hanno fatto infuriare i concorrenti della casa.

Anche l’opinionista ha voluto esprimere la sua opinione in merito al comportamento dell’ex concorrente negli ultimi giorni, mettendo in risalto come al di là della presunta frase incriminata Nathaly non si sia risparmiata nel dare altri giudizi:

“Io credo a quello che il Grande Fratello dice, ma che ne abbia dette tante che tutti abbiamo sentito quelle bastano e avanzano”. Adriana Volpe a Casa Chi ha messo in risalto come Nathaly Caldonazzo. 

Lei che durante i suoi ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip abbia mostrato un altro lato di sé rispetto a quello che aveva mostrato durante le prime settimane di permanenza all’interno della casa:

“Di certo non ci è andata leggera negli ultimi giorni e ha fatto vedere un lato diverso rispetto a quello delle prime settimane”. L’opinionista però ha visto un pentimento nelle parole di Nathaly Caldonazzo, soprattutto dopo la puntata che le è costata la nomination.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR