Netflix: la serie tv Tre metri sopra il cielo è in cantiere

di  Redazione
2 anni fa - 22 Ottobre 2019

Tre metri sopra il cielo, sta per tornare. Netflix ha lanciato una vera bomba per tutti i nostalgici della storia di Babi e Step. Una serie tv ispirata a Tre metri sopra il cielo è in cantiere e riporterà sullo schermo la romantica storia d’amore che ha fatto sognare un’intera generazione, aggiornandola rispetto alle versioni dei primi anni 2000.

Le indiscrezioni

Quello che sappiamo su questo progetto è molto poco. Netflix ha rilasciato soltanto alcune righe relative alla serie tv che, almeno al momento, ha come titolo temporaneo Tre metri sopra il cielo. Sappiamo che sarà prodotta da Catteleya e che il plot riprende alcuni temi topici della prima versione come ad esempio le corse in moto, ma che i nomi dei protagonisti saranno diversi.

La rivisitazione

Infatti Babi e Step diventeranno Sally e Ale, due ragazzi in arrivo da realtà familiari e sociali diverse, che si trovano a piacersi tantissimo e a fare di tutto pur di vivere il loro amore nonostante tutto. Netflix l’ha definita una rivisitazione moderna del grande classico scritto e portato al successo da Federico Moccia. Non ci resta che aspettare che vengano rilasciate altre news in merito. Più di tutto, non vediamo l’ora di scoprire chi sarà l’attore che interpreterà l’indimenticabile Step di Riccardo Scamarcio.

La storia di tre metri sopra il cielo

La storia d’amore di Babi (Katy Louise Sanders) e Step di Tre Metri sopra il cielo, che viene ripresa in modo sostanzialmente simile nel film di Luca Lucini del 2004, racconta la vita di una ricca liceale romana alle prese con i soliti problemi degli adolescenti: i genitori, le liti con la sorellina minore, la scelta dell’università per iniziare una carriera degna di tale nome. A rovinare questo quadro arriva Step, giovane centauro dal passato difficile e dagli occhi di ghiaccio, che conquisterà Babi col suo animo tormentato, facendole fare esperienze che non credeva possibili e regalandole anche un indimenticabile murales con la loro frase: “Io e te tre metri sopra il cielo”.

Netflix: la serie tv Tre metri sopra il cielo è in cantiere
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Serie Tv Condividi adesso