Nicolas Vaporidis si scaglia contro Nick Luciani. Arriva anche Lei

Redazione
Nicolas Vaporidis si scaglia contro Nick Luciani. Arriva anche Lei

Nicolas Vaporidis si scaglia contro Nick Luciani. Arriva anche Lei. A L’Isola dei Famosi, è scontro tra i concorrenti per alcuni comportamenti del cantante dei Cugini di Campagna

“A tre puntate dalla fine mi fa pensare che è un giocatore furbo”. Nella ventiduesima puntata di lunedì 6 giugno de L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis accusa Nick Luciani dopo le vicende degli ultimi giorni.

“Nick ci ha sorpresi perché è stato silenzioso tutto il tempo, non si è mai voluto esporre”, spiega l’attore, raccontando un episodio in cui non ha apprezzato il comportamento del cantante:

“Se l’è presa tantissimo per la tenda che non è riuscito a sistemare, anzi l’ha rovinata. La mattina dopo, dopo aver passato una notte senza dormire, gli abbiamo detto che l’aveva fatta male.

Lui, come riporta il sito ufficiale di Mediaset,  non ha accettato e non ha chiesto scusa. Anzi, per ripicca, quando è stata danneggiata la copertura del fuoco, lui non ha volutamente detto nulla e non ha voluto ripararla perché, se avesse piovuto, avrebbe voluto accusare Edoardo e Estefania del fuoco spento”.

“Perché dovrei fare lo stratega?”, si difende Nick, spiegando che quando fa delle proposte, alcuni concorrenti gli dicono di no con un modo sbagliato. Anche Carmen Di Pietro accusa il cantante dei Cugini Di Campagna:

“Da quando sei tornato dall’infermeria hai cacciato fuori la voce. Prima io ti ho detto le cose in modo civile, poi tu non hai chiesto scusa, eravamo tutti bagnati”.

Lo scherzo di Carmen

Carmen Di Pietro ieri sera è stata vittima di uno scherzo organizzato dagli autori de L’Isola dei Famosi con la complicità di Alessandro Iannoni. Il ragazzo, che si è ritirato per continuare gli studi universitari.

Così, con l’aiuto di Guendalina Tavassi e di alcune sue amiche, ha realizzato una serie di video in cui si vede sbocciare, bere e flirtare con numerose ragazze.

“Quelli sono video caricati sui social mamma.” – Ha esordito Alessandro Iannoni. – “Ma come ben sai sui social non posso mettere tutto quello che faccio e quello che hai visto è solo il 30-40% della realtà.

Molte cose sono state censurate. La sera ogni tanto c’è Guendalina che mi chiama, è una bella compagnia, mi ha presentato un sacco di amiche. Il giorno studio, la sera esco. Mi sto frequentando con molte ragazze, non sono fidanzato, ma esco e mi diverto”. Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR