Omicidio-suicidio nella notte nel Napoletano
Il drammatico episodio si è verificato tra Volla e la periferia est di Napoli. Entrambi i corpi sono stati trovati in auto con evidenti segni di colpi d'arma da fuoco

Omicidio-suicidio nella notte nel Napoletano. Il drammatico episodio si è verificato tra Volla e la periferia est di Napoli. Entrambi i corpi sono stati trovati in auto con evidenti segni di colpi d’arma da fuoco.
Una donna è stata trovata in condizioni critiche all’interno di un’auto e un’altra è stata scoperta morta nelle vicinanze, entrambe colpite da proiettili.
Si ipotizza un caso di omicidio e tentato suicidio, avvenuto tra Volla e la periferia est di Napoli. La scorsa notte, una 31enne è stata rinvenuta in via don Luigi Sturzo a Volla, gravemente ferita da un colpo d’arma da fuoco, e attualmente lotta tra la vita e la morte all’Ospedale del Mare.
A breve distanza da lì, in via Pinocchio, ma già nel comune di Napoli, è stata rinvenuta un’altra donna, di 34 anni, deceduta e colpita anch’essa da un proiettile.
I carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti in entrambi i casi, e sono in corso indagini per far luce sulla dinamica degli eventi e comprenderne la matrice.
Gli investigatori non escludono che i fatti siano collegati e propendono per l’ipotesi di un tentativo di omicidio-suicidio.