Orietta Berti il dramma: “Non ci vedo più”, e scoppia a piangere sul palco

Redazione
Orietta Berti il dramma: “Non ci vedo più”, e scoppia a piangere sul palco

Orietta Berti il dramma: “Non ci vedo più”, e scoppia a piangere sul palco. “Non ci vedo più”. Orietta Berti commuove e si commuove a Canzone Segreta, lo show musicale di Rai1 condotto da Serena Rossi. Con gli occhi pieni di lacrime.

L’amatissima e simpatica cantante emiliana ascolta in silenzio la canzone a lei dedicata. L’emozionante Il nostro concerto del grande Umberto Bindi, interpretata da Francesca Michielin, poi lascia la poltrona degli ospiti e accanto alla Rossi ammette.

“Mi avete fatto piangere. Non ci vedo più. Sono felice, stasera mi avete fatto un regalo meraviglioso. Non so come ringraziarvi”. Il rapporto di amicizia e stima reciproca con la Michielin è nato nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo, a cui entrambe hanno partecipato.

Un feeling che è sfociato addirittura in una sessione in studio insieme a Fedez, che all’Ariston era in coppia con la Michielin. E la dedica della giovane cantante a Orietta è significativa. “Ama moltissimo la canzone che eseguirò.

La interpreta spesso nei suoi concerti”, ha svelato nella clip di presentazione del brano. In studio, per la Berti, il suo primo discografico e un giovane sacerdote. Che la mitica interprete di Fin che la barca va ha definito la sua “guida spirituale”.

C’è spazio anche per qualche aneddoto divertente su Sanremo

“Ci sono quattro rampe di scale all’ingresso e altre due per arrivare ai camerini. Al posto dell’ascensore ho usato il montacarichi”. Sempre all’Ariston, Orietta Berti ha incontrato una collega protagonista, come lei, degli anni 70, Marcella Bella. “Siamo amiche, ma quando ci incontriamo in tv diventiamo attrici e litighiamo!”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 10 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi – 10 aprile 2021 – sarà una giornata nella quale dovrete essere bravi a prendere tutto un po’ più alla leggera, soprattutto l’amore. Cercate di essere concreti e non sognare partner irraggiungibili. Sul lavoro tante novità ma nel complesso arriveranno buone notizie.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, presto arriveranno ottime notizie in amore, con Venere che dal 14 sarà nel segno e vi protegge. Potrete quindi fare piacevoli incontri, anche dal punto di vista dell’eros, che male c’è a concedersi qualche notte di passione senza impegno? Giornata impegnativa sul lavoro.

GEMELLI

Cari Gemelli, per chi vive una relazione lunga, è il momento di fare qualcosa in più per riaccendere la passione nella coppia, ultimamente infatti si è un po’ spenta. La Luna infatti è tornata ad essere positiva, per cui ci sono molte meno complicazioni e problemi da affrontare. Sul lavoro possono arrivare nuove proposte, valutate pro e contro prima di accettare.

CANCRO

Cari Cancro, periodo piuttosto sottotono in amore. Potreste ritenere la vostra relazione ormai conclusa e quindi siete un po’ giù di morale, valutate se è il caso di voltare pagina. Sul lavoro avete tante idee per nuovi progetti da portare avanti. Attenzione perché il weekend porta conflitti nell’aria con colleghi e superiori.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (10 aprile 2021), chi sta vivendo due storie contemporaneamente, deve al più presto prendere una scelta e capire da che parte vuole stare. Non si possono tenere i piedi in una scarpa. Sul lavoro, se siete da anni nello stesso posto, potreste sentire il bisogno di un cambiamento. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR