Padova: tre morti in incidente stradale

Redazione
Padova: tre morti in incidente stradale

Padova: tre morti in incidente stradale. Ennesima tragedia della strada in Veneto dove tre persone sono morte durante la notte a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto sula strada statale romea nel Padovano.

Terribile la scena che si sono trovati davanti i soccorritori accorsi sul posto tra i Comuni di Legnaro e Piove di Sacco, in provincia di Padova. La vettura su cui viaggiavano le tre vittime è andata completante distrutta ed era quasi irriconoscibile.

Come dimostrano le immagini diffuse dai vigili del fuoco accorsi sul posto con gli altri servizi di emergenza. All’arrivo di caschi rossi, forze dell’ordine e sanitari del suem 118 , per i tre occupanti del mezzo era ormami troppo tardi. Si tratta di due uomini e una donna, di età compresa tra i 40 e i 45 anni.

La dinamica del sinistro mortale resta ancora tutta da accertare. Ma la carambola in cui è stata coinvolta l’auto, una Audi A6, è stata devastante. Una delle persone a bordo è scaraventata fuori dall’abitacolo e trovata a terrà già morta. Le altre due vittime erano incastrate tra le lamiere contorte del veicolo finito fuori strada.

I pompieri di Piove di Sacco hanno estratto le due persone incastrate nell’abitacolo completamente deformato. Ma purtroppo i soccorsi del 118 hanno solo potuto accertare il decesso delle persone.

L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte tra domenica 15 e lunedì 16 gennaio quando altri automobilisti di passaggio hanno segnalato un’auto fuori strada.  All’arrivo dei primi soccorsi è emersa la terribile tragedia.

La vettura era sul prato che costeggia la carreggiata, capovolta e completamente distrutta, probabilmente dopo una terribile carambola in strada. I vigili del fuoco hanno dovuto mettere in sicurezza l’auto prima di estrarre i due intrappolati a bordo. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 4 del mattino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR