Pamela Prati risponde alle accuse: “Parlerò io e…”
Gossip

Pamela Prati risponde alle accuse: “Parlerò io e…”

Pamela Prati risponde alle accuse: “Parlerò io e…”Pamela Prati viene immediatamente chiamata a rapporto da Alfonso Signorini. Arriva, già alla seconda puntata, un momento molto atteso per il gossip italiano: dobbiamo sapere la verità sul caso Mark Caltagirone? Ne parlerà?

Cristina Quaranta, durante la settimana ha osservato la Prati e evidenzia subito gli occhi tristi. La Quaranta parla subito di seconde chance dopo il caso di Mark Caltagirone.

Durissimo l’attacco della Fiordelisi. Aprostofa immediatamente Pamela come snob. Non ritiene che la Pamela Nazionale stia giocando in modo adeguato all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini ha notato un certo disagio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nell’ultima giornata, sembra addirittura aver cambiato l’atteggiamento, diventando molto più comunicativa. Che cosa è successo?

“Dovevo sconfiggere le mie paure, la mia paura di tornare nella casa del Grande Fratello vip, abito da sola da 5 anni, ho momenti di solitudine da 5 anni. Mi sto ambientando”

Alfonso Signorini, in chiave riabilitativa, vuole portare chiarezza alla storia di Mark Caltagirone. Soprattutto perché si tratta di una cosa che si è ingrandita tantissimo e che è fuoriscita dalla sua capacità di gestione.

Arriva il super consiglio per Pamela Prati da parte di Signorini: “divertiti, c’è un gruppo di persone che ha voglia di conoscere e che non ha grandi pregiudizi nei tuoi confronti per il tuo recente passato” Segui la diretta

Lo scontro di Pamela Prati con Ciacci

Ma bando alle ciance, Alfonso Signorini lancia subito la spada. Sappiamo che non scorre buon sangue tra Pamela Prati e Giovanni Ciacci e vorrà capire come va la convivenza.

Appena entra nella casa interviene la Bruganelli: “complimenti per il coraggio che hai avuto. Mi stupisco poi dell’atteggiamento di Pamela Prati, molto freddo e poco empatico”, intanto, Pamela risponde: ” mi sono alzata e ho salutato”

Ciacci evidenzia il super gelo che si avverte nella casa. Alfonso per evitare l’evitabile invita Ciacci e la Prati ad abbracciarsi, ma super Pamela non ci sta e da super Diva: “al massimo dà la mano”.

Diciamola tutta, Giovanni Ciacci e Pamela hanno avuto dei precedenti. Alfonso ricorda infatti che Ciacci è stato uno dei principali accusatori della storia di Pamela e della truffa amorosa “Mark Caltagirone”

 


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo gialla e arancione per domani
allerta meteo
Allerta meteo gialla e arancione per domani
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Albese con Cassano
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Karina Cascella
Elenoire Ferruzzi
Karina Cascella attacca la Ferruzzi: “Strumentalizza il suo orientamento”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy