Paolo Ciavarro parole sorprendenti sull’ex di Clizia, Francesco Sarcina

Redazione
Paolo Ciavarro parole sorprendenti sull’ex di Clizia, Francesco Sarcina

Paolo Ciavarro parole sorprendenti sull’ex di Clizia, Francesco Sarcina. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Frtaello Vip. I due hanno instaurato una relazione solida che ha portato ala nascita del piccolo Gabriele

Clizia prima di incontrare il bel Paolo Ciavarro ha avuto una relazione con il frontman delle Vibrazioni Francesco Sarcina. I due hanno avuto una splendida figlia, ma il loro rapporto è veramente ridotto al lumicino.

Infatti un mese fa le parole di Sarcina sulla sua ex Incorvaia fecero molto discutere. La definì una persona snob e che se non fosse stato per la figlia avrebbe chiuso del tutto i rapporti con lei e con il suo modo di vivere.

Ora Paolo Ciavarro a Chi Magazine ha rilasciato una lunga intervista e ha anche parlato di Sarcina ecco cosa ha detto: “In tanti mi hanno chiesto: “Ma hai fatto un figlio con una donna che ha già un figlio?” E quindi? Quindi è tutto meraviglioso, basta rispettare la bambina e avere un rapporto civile con il padre. E io ho un buon rapporto con Francesco”.

Poi è intervenuta Cliza Incorvaia

“Paolo fa sentire a Nina la stima che ha verso Francesco. Il nostro rapporto – mio e di Francesco – in passato non è stato idilliaco. Ma Poalo mi ha anche aiutato a ritrovare un equilibrio con il mio ex, è stato importante”.

Capitolo vita sotto le lenzuola

Anche se la vita di coppia con un bambino piccolo più essere difficile Clizia e Paolo Ciavarro hanno sempre cercato di ritagliarsi degli spazi solo per loro due: “A parte il primo mese, che non fa testo, poi ci siamo concessi dei momenti solo per noi, delle serate in libera uscita“.

E riguardo al corpo delle donne in gravidanza Paolo Ciavarro ha un’idea ben precisa: “Molto onestamente, io dal giorno uno non vedevo l’ora che le crescesse la pancia e di mese in mese la vedevo sempre più bella. Poi quando sono entrato in sala parto, l’ho vista. Mi sembrava un raggio di sole“. Fonte Today

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR