Pierpaolo Pretelli molto preoccupato per suo fratello Giulio

Redazione
Pierpaolo Pretelli molto preoccupato per suo fratello Giulio

Pierpaolo Pretelli: “È una responsabilità grande. Io ero più grande”. Pierpaolo Pretelli, durante la diretta di ieri sera, ha scoperto che presto diventerà zio: suo fratello Giulio aspetta un bambino con la sua nuova compagna.

Dopo la felicità di questa notizia ora Pierpaolo pensa alle difficoltà che suo fratello dovrà affrontare visto la sua giovane età: “Mio fratello dovrà presto diventare un uomo prima di diventare papà. Deve subito muoversi per lavorare, quando aspettavamo Leo, io ero più grande, anche Ariadna lo era”

Andrea è d’accordo con il suo compagno: “Alla sua età ancora si deve capire cosa si vuole fare”. Pierpaolo è molto pensieroso: “I bambini sono un dono del cielo, ma lei non potrà lavorare con il bambino, lui non prenderà uno stipendio così alto. È una responsabilità grande e lui deve capire cosa dovrà affrontare”.

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo: “Diventerai zio”

Nella puntata di ieri del Grande Fratello VIP le sorprese sono state tante. Infatti Pierpaolo ieri ha incontrato nuovamente una persona a lui molto cara: il fratello Giulio.

Infatti i due fratelli durante questi sei mesi di lontananza hanno avuto giù due confronti. Durante i quali hanno a lungo discusso riguardo le amicizie strette da Pierpaolo nella Casa. Prima sul feeling con Elisabetta e poi per l’amore con Giulia.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con il salotto, decide di mostrare a Pierpaolo alcuni momenti iconici del suo percorso al GFVIP: “Tu in questi mesi ci hai fatto vivere molte emozioni… ma ci hai anche insegnato cosa significa essere un fratello maggiore”. Mentre il giovane risponde sorridente: “Per me è davvero importante essere un punto di riferimento per Giulio”.

Successivamente però Alfonso mostra a Pierpaolo una foto inaspettata di una giovane ragazza e successivamente fa partire sul Led un videomessaggio del fratello. In cui racconta del suo travolgente amore con la nuova fidanzata: “Mi sono innamorato e non vedo l’ora di fartela conoscere“.

Le sorprese però non sono ancora terminate

Alfonso invita Pierpaolo nel giardino della Casa dove improvvisamente da dietro le quinte esce proprio Giulio. Che, emozionatissimo, prende la parola dicendo: “Siamo tutti orgogliosi di te ma io sono qui per dirti una cosa… diventerai zio!”.

Pierpaolo nel sentire la straordinaria notizia si commuove immediatamente e congratulandosi con il fratello esclama. “Io sarò sempre qua per te e ti darò tutti i suggerimenti che vuoi. Devi essere pronto ma so già che lo stesso amore che dai a Leo lo darai anche a tuo figlio”. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR