Piersilvio Berlusconi telefona a Edoardo e Guendalina Tavassi

Redazione
Piersilvio Berlusconi telefona a Edoardo e Guendalina Tavassi
Piersilvio Berlusconi, Edoardo e Guendalina Tavassi

Piersilvio Berlusconi telefona a Edoardo e Guendalina Tavassi. Dopo la finale dell’Isola arriva la telefonata da Piersilvio Berlusconi: li vuole a tutti i costi proprio lì

Dobbiamo ammettere che da quando ha partecipato al Grande Fratello, Guendalina è davvero inarrestabile. Durante la sua edizione non riuscì ad arrivare in finale ed aggiudicarsi il montepremi.

Piersilvio Berlusconi VALUTA i numeri di Guendalina

Ai tempi era anche aumentato da 250.000 a 300.000 visto che il programma era stato prolungato per il grandissimo share. A contribuire ai grandi numeri d’ascolto non possiamo negare sia stata proprio Guendalina.

Con le sue dinamiche e il suo modo di fare ci ha tenuti incollati allo schermo. I moltissimi dopo la partecipazione al Grande Fratello hanno cercato di cavalcare l’onda della popolarità. Alcuni sono stati dimenticati come ad esempio l’ex di Edoardo, Angelica Livraghi.

Lei era entrata nella casa proprio insieme a Guendalina. Il destino le ha fatte rincontrare ma se Angelica ora fa la toelettatrice e spera di ritornare a far parte del mondo dello spettacolo, Guendalina è sempre stata sotto le luci della ribalta.

Dopo il Grande Fratello, Guendalina ha iniziato a lavorare come showgirl prendendo parte non solo in alcune sit-com ma diventa anche opinionista dei salotti televisivi di Barbara D’Urso.

Non è la prima volta che partecipa all’Isola dei Famosi, Guendalina aveva infatti preso parte alla nona edizione restando in Honduras per ben 58 giorni. Durante la sua prima partecipazione a sostenerla spesso in studio suo fratello Edoardo.

Piersilvio Berlusconi: la partecipazione di Edoardo e Guendalina Tavassi

I Due questa volta hanno partecipato insieme al programma. Sono partiti come concorrente unico e sono rimasti insieme fino a che il prolungamento non ha costretto all’ex gieffina al ritiro. Trai due non è sempre stato rosa e fiori.

Nonostante facessero sempre coppia fissa non sono mancati i battibecchi tra i due. Li abbiamo visti litigare, offendersi a vicenda e continuare ad amarsi proprio come due fratelli.

Questo dimostra quanto i caratteri dei fratelli Tavassi siano affini nonostante spesso possano avere punti di vista differenti. Questo aspetto ha decisamente conquistato il pubblico italiano. Leggi anche qui 

I fratelli ci hanno inoltre commosso durante la finale dove insieme, hanno letto una lettera a Nicolas. I due hanno dichiarato al vincitore di aver trovato sull’isola un altro fratello. Tutto notizie

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR