Pisa: cadavere di uomo trovato lungo l’Arno nel centro città

A scoprire il corpo e a lanciare l'allarme è stato un operatore ecologico alle 6:00 di questa mattina. Indagini in corso

Redazione
Pisa: cadavere di uomo trovato lungo l’Arno nel centro città
repertorio

Pisa: cadavere di uomo trovato lungo l’Arno nel centro città. A scoprire il corpo e a lanciare l’allarme è stato un operatore ecologico alle 6:00 di questa mattina. Indagini in corso.

Un cadavere maschile, dell’apparente giovane età, è stato rinvenuto da un operatore ecologico lungo una banchina in cemento dell’Arno, nel centro di Pisa, precisamente all’altezza dello Scalo Roncioni, una zona nota per la vita notturna cittadina.

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 6:00 del mattino, e l’uomo sembra essere deceduto tra il 30 e il 31 maggio. Le autorità, in particolare i Carabinieri, stanno conducendo le indagini per chiarire le circostanze della morte, che al momento suggeriscono una possibile caduta dalla spalletta soprastante, causa delle lesioni riscontrate sul corpo.

La vittima non è stata ancora identificata

L’identità della vittima non è ancora stata stabilita e l’orario esatto dell’accaduto rimane da definire. I sanitari intervenuti sul luogo hanno constatato il decesso, avvenuto presumibilmente da alcune ore prima del ritrovamento.

Le indagini proseguono per raccogliere ulteriori elementi e chiarire ogni aspetto di questa vicenda. Si tratta di un caso che necessita di approfondimenti investigativi per determinare con precisione le cause e i tempi della morte, mentre le autorità si impegnano a fare luce sull’identità e sulle dinamiche dell’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR