Poggiomarino: operaio muore durante scarico merci
L'incidente sul la voro si è verificato ieri nel comune in provincia di Napoli. Sul posto si sono portati i carabinieri per effettuare i rilievi di rito

Poggiomarino: operaio muore durante scarico merci. L’incidente sul la voro si è verificato ieri nel comune in provincia di Napoli. Sul posto si sono portati i carabinieri per effettuare i rilievi di rito.
L’ incidente mortale sul lavoro è avvenuto il 20 giugno a Poggiomarino, in provincia di Napoli. Un operaio di 55 anni, impiegato in un’azienda di trasporto merci su strada, è morto dopo essere caduto da un’altezza di circa tre metri mentre effettuava lo scarico delle merci in via Arcivescovo D’Ambrosio.
Indagini in corso
L’uomo è deceduto sul colpo. Sono in corso le indagini per chiarire le cause dell’incidente. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro per effettuare i rilievi necessari.
Questo episodio evidenzia ancora una volta i rischi legati alla sicurezza sul lavoro, sottolineando l’importanza di rigorose misure preventive e controlli per evitare simili tragedie.
L’incidente mortale sottolinea, in definitiva, la necessità di un impegno continuo per garantire la tutela della salute e della sicurezza degli operatori nei settori ad alto rischio.