Presa di mira Serena Enardu, le incendiano l’auto: è la seconda volta

Redazione
Presa di mira Serena Enardu, le incendiano l’auto: è la seconda volta

Presa di mira Serena Enardu, le incendiano l’auto: è la seconda volta. L’auto di Serena Enardu è incendiata fuori casa sua, a Quartu Sant’Elena, comune di Cagliari, durante la notte scorsa. E non è la prima volta.

Una Land Rover data alle fiamme intorno le 22.30 di ieri, l’Ansa riporta che “qualcuno ha versato del liquido infiammabile sull’auto e una volta appiccato il rogo è fuggito. Alcuni residenti hanno visto l’incendio e hanno chiamato il 115.

Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena. Nel giro di poco tempo le fiamme sono domate. Vicino all’auto sono state trovate tracce di liquido infiammabile. La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del gesto”.

Serena Enardu, volto televisivo noto per dating e reality show come Uomini e Donne, Temptation Island e Grande Fratello Vip, finita la relazione con Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, si è rintanata da mesi nella sua Sardegna, dove porta avanti la sua attività nel campo della telefonia mobile e varie collaborazioni per brand di moda e cosmetica.

L’auto della showgirl era già incendiata lo scorso agosto a ridosso di Ferragosto e la showgirl aveva commentato quella prima spiacevole scoperta in un video in diretta dalla spiaggia.

La prima macchina incendiata, era il 16 agosto 2020

“In fiamme l’auto dell’influencer”, è questo il titolo dell’Unione Sarda che Serena Enardu ha condiviso nelle sue stories instagram, commentando quanto accaduto in data 12 agosto. E’ successo mercoledì scorso a Quartu in via Fiume.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Quartu e il Norm (nucleo operativo radiomobile). Serena Enardu ha voluto renderlo pubblico, lanciando un appello a chi avesse visto qualcosa verso le 14.30 di quel giorno:

E’ successo il 12 agosto. Avrei preferito non divulgare l’informazione per non allarmare i parenti, ma vuoi o non vuoi sono uscite e voglio dire le cose per come sono successe. Non mi piace fare la vittima anche se qualcuno prova a farmi fare la vittima.

Vorrei solo chiedere se le persone che abitano in quella zona lì se dalle 14.30 ha visto qualcosa di sospetto mentre quella merda ha compiuto l’atto vandalico. Potete testimoniare in forma anonima, anche per tutelare i cittadini di porto Sant’elena da atti futuri.

L’incendio e la torta con la svastica

L’incendio dell’auto è avvenuto a ridosso delle polemiche accese per la torta con la svastica che le sorelle Enardu hanno condiviso sempre su Instagram, scatenando un fiume di critiche e di attacchi a mezzo social.

Entrambe le spiacevoli circostanze sono accadute tra il 12 e il 14 agosto. L’ex tronista e fidanzata di Pago si è dissociata dalle possibili ipotesi su collegamenti ad attacchi mirati alla sua persona e ha voluto abbracciare l’idea che sia stato “semplicemente” un atto vandalico e vile da punire:

Non ho supposto niente e non ho ipotizzato che sia un atto mirato nei miei confronti bensì solo un atto vandalico e vile che è da punire. Voglio ringraziare il signore che è intervenuto con l’estintore tempestivamente e ha evitato una tragedia pazzesca perché se la mia macchina avesse preso fuoco del tutto si sarebbe portata dietro nelle fiamme anche tutte le altre auto parcheggiate.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR