Home Italia Attualita' Pretelli: “Guarda se mi tocca perdere”

Pretelli: “Guarda se mi tocca perdere”

23 Gennaio 2021 - 12:10

Pretelli: “Guarda se mi tocca perdere”

Pierpaolo Pretelli: “Guarda se mi tocca perdere” . Pierpaolo Pretelli si sfida con Zenga. I due coinquilini si sfidano al calcio balilla inaugurando un torneo senza esclusione di colpi

È ormai tarda sera nella Casa del Grande Fratello VIP e i concorrenti, una volta terminati i modelli per la sfilata di domani sera, si concedono una nuova sfida al calcio balilla senza esclusione di colpi.

I primi a sfidarsi, sotto l’occhio vigile di Andrea, sono Zenga e Pierpaolo che, colpo dopo colpo, affrontano la partita con grande maestria: “Guarda come si agita” dice Andrea rivolgendosi a Zenga che, scagliando un lancio in porta, risponde: “Non mi deconcentrare!”.

La sfida prosegue e nella cucina scende un clima tesissimo che attira l’attenzione anche degli altri concorrenti mentre Pierpaolo, con voce preoccupata, esclama: “Guarda se mi tocca perdere”, così Zenga lo incalza deciso: “Lancio un siluro”.

Le palline velocemente sfrecciano una dopo l’altra nelle due porte ma Pierpaolo, dopo un primo momento di difficoltà, riesce a rimontare e con un colpo decisivo si aggiudica la vittoria: “Eccolo là!” mentre Zenga amareggiato risponde: “Non ci posso credere…ricominciamo subito”.

Andrea però, invitando Stefania a fare coppia con lui, decide di scendere in campo sfidando i due coinquilini in un secondo torneo; quale coppia vincerà il grande match?

L’atelier al Grande Fratello

Intanto i VIPPONI continuano a creare abiti e in particolare Tommaso Zorzi ne realizza uno davvero elegante. Nell’atelier di GFVIP si continua a lavorare senza sosta.

In diffusione inizia a risuonare un ritmato sottofondo musicale e alcuni concorrenti decidono di lasciare spazio alla fantasia perfezionando i loro abiti per la sfilata di domani; la Fashion Saturday Night richiedere tutto l’impegno possibile.

“Facciamo un secondo abito, un total black” esclma Tommaso mostrando a Stefania alcuni tessuti mentre Maria Teresa, misurando le spalle del giovane, borbotta: “Vediamo un pò, direi 45 centimentri…”.

La preparazione della collezione prosegue e l’influencer stupisce l’intera comitiva per il secondo abito realizzato: “Adesso faccio anche qualche rifinitura per il corpetto” dice soddisfatto e rivolgendosi a Samantha le fa una domanda. Leggi anche qui 

In particolare, le chiede: “Cosa ne pensi?” mentre la showgirl subito risponde: “Molto bello davvero, è elegante”. A quanto pare la creatività dei VIP non sembra ancora essersi esaurita e l’abito realizzato da Tommaso ne è una valida prova:

“No vabbè ragazzi, ma che bello è… lo trovo davvero chic!” esclama mentre Carlotta avvicinandosi si complimenta: “Questo abito merita la sfilata, deve essere il pezzo principale”. Mediaset

  • TAG :

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura