Quanto è bassa Sonia Bruganelli?

Redazione
Quanto è bassa Sonia Bruganelli?
Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip

Quanto è bassa Sonia Bruganelli? Sonia Bruganelli è ormai un noto personaggio televisivo. Sono due anni che entra nella case di tutti gli italiani come opinionista del Grande Fratello Vip. Prima di questo però la Bruganelli era conosciuta come la moglie di Paolo Bonolis. Ma vediamo di scoprire qualcosa in più su di lei

Tutto su Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio 1974, sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta 172 centimetri per 60 chilogrammi e le sue misure sono 84-64-88. Da ragazza ha cominciato a lavorare nella moda, sfondando poi nel settore dei fotoromanzi e come ragazza immagine per delle discoteche.

Inoltre ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione. In seguito ha creato delle linee di abbigliamento, la più acclamata è Adele Virgi (dedicata alle bambine). Nel 2005 Sonia Bruganelli ha fondato l’agenzia di casting (per tv, cinema e teatro) SDL, è infatti un’esperta talent scout. Passando all’ambito amoroso e famigliare, Sonia Bruganelli è sposata con Paolo Bonolis dal 2002.

La coppia, che è unita dal 1997, ha avuto tre figli: Silvia (2002), Davide (2004) e Adele (2006). La primogenita alla nascita è finita sotto i ferri a causa di un problema cardiaco. L’intervento che le ha permesso di sopravvivere le ha provocato dei problemi motori con cui convive con ammirevole tenacia e coraggio, suscitando l’ammirazione di tutta la famiglia.

Sonia Bruganelli ha parlato molto spesso della malattia della figlia senza nascondere le sue debolezze a riguardo. Per i primi tre anni di vita di Silvia, Paolo Bonolis ha preso le redini della situazione ricoprendo spesso sia il ruolo di padre che di madre. Sonia era caduta in depressione per il trauma vissuto a ridosso dalla nascita della figlia.

Poi ha trovato il coraggio di rialzarsi, ed oggi è una mamma meravigliosa. “Il momento più bello è quando la sera mi dice ‘buonanotte mamma’. Ho avuto paura che non potesse neanche parlare, vedere o sentire. Paolo mi chiama il Boia di Rotterdam, dice che non ho sentimenti, ma che con Silvia mi si smuove tutto”, ha rivelato nello studio di Belve.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR