Quarto: due fratelli fermati per l’omicidio del padre

Il cadavere dell'uomo è stato trovato dai carabinieri nascosto in una cassapanca. La convivente del 71enne ne aveva denunciato la scomparsa

Redazione
Quarto: due fratelli fermati per l’omicidio del padre

Quarto: due fratelli fermati per l’omicidio del padre. Il cadavere dell’uomo è stato trovato dai carabinieri nascosto in una cassapanca. La convivente del 71enne ne aveva denunciato la scomparsa.

In provincia di Napoli, a Quarto, due fratelli di 34 e 42 anni, entrambi incensurati, sono stati fermati dai carabinieri con l’accusa di aver ucciso il loro padre, un uomo di 71 anni di nome Antonio di Gennaro.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli e condotte dai carabinieri di Quarto e della compagnia di Pozzuoli, sono iniziate dopo la denuncia di scomparsa presentata dalla convivente della vittima il 3 giugno.

La perquisizione domiciliare

Durante una perquisizione domiciliare nell’abitazione dei sospettati, situata nella zona centrale di Quarto, è stato trovato il cadavere dell’uomo nascosto in una cassapanca sulla terrazza.

I due fratelli, pur non avendo precedenti penali, sono stati fermati poiché a loro carico sono stati raccolti forti indizi di colpevolezza. La vicenda ha avuto luogo in un contesto urbano vicino alla Chiesa di Santa Maria e a breve distanza dal Comune di Quarto.

Questo caso evidenzia un episodio di omicidio familiare che ha coinvolto le forze dell’ordine in un’indagine rapida e coordinata. La morte di Antonio di Gennaro, in poche parole, è stata scoperta a seguito di una denuncia di scomparsa, e la successiva perquisizione ha portato al fermo dei due fratelli come principali sospettati dell’omicidio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR