Ragazza 15enne trovata morta in una casa
Sul suo corpo è stata disposta l'autopsia. Non sono stati evidenziati segni che possano far pensare a una morte violenta

Ragazza 15enne trovata morta in una casa. Sul suo corpo è stata disposta l’autopsia. Non sono stati evidenziati segni che possano far pensare a una morte violenta.
Il corpo di una ragazza di 15 anni originaria di Verona è stato rinvenuto dai Carabinieri di San Bonifacio in un appartamento abbandonato nell’area orientale della provincia veronese.
I militari sono intervenuti per un’ispezione dopo le segnalazioni di alcuni residenti, che avevano notato persone senza fissa dimora utilizzare l’edificio come rifugio improvvisato.
Le indagini effettuate fino a questo momento non hanno riscontrato segni che possano indicare una morte violenta. L’autorità giudiziaria di Verona, notificata immediatamente del ritrovamento, ha ordinato l’autopsia sul corpo della giovane.