Ravenna: auto sfonda recinzione. 1 morto e 1 ferito grave

Redazione
Ravenna: auto sfonda recinzione. 1 morto e 1 ferito grave

Ravenna: auto sfonda recinzione. 1 morto e 1 ferito grave. Preso l’automobilista fuggito. La tragedia nella notte alla rotonda San Vitale. La vittima aveva 58 anni.

Ravenna è funestata da un incidente mortale avvenuto nella notte. Intorno all’una la Toyota con due uomini e una donna a bordo, non avrebbe curvato alla rotatoria San Vitale, a Godo di Russi.

Finendo così nel cortile di un locale e ribaltandosi dopo aver sfondato la recinzione. Almeno secondo la prima ricostruzione fatta dei carabinieri.

La vittima è un uomo di 58 anni, che era a bordo dell’auto. L’uomo che era alla guida è fuggito, dopo aver ricevuto i primi soccorsi. Sul posto si sono portati, oltre ai carabinieri, due ambulanze e i vigili del fuoco.

I carabinieri, intervenuti sul posto, si sono immediatamente adoperati per rintracciare l’uomo in fuga, che è fermato qualche ora dopo. La donna, 40 anni, ferita gravemente, è trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena.

Sono, al momento, in corso indagini serrate per capire la dinamica di quanto accaduto e se il conducente fosse sotto l’effetto di alcol o di droghe. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR