Re Carlo III: sarà costretto a farlo. Una vera tortura

Redazione
Re Carlo III: sarà costretto a farlo. Una vera tortura

Re Carlo III: sarà costretto a farlo. Una vera tortura. Una tradizione che verrà rispettata per l’incoronazione di re Carlo III riguarda proprio un aspetto disgustoso di uno dei banchetti reali, la pietanza fa venire la nausea solo a guardarla.

La morte della Regina Elisabetta II

Nonostante la dipartita della regina Elisabetta II sia ancora un argomento fortemente sentito, il triste evento e le celebrazioni del funerale hanno anche dato modo di mostrare quanto fosse amata e considerata un vero pilastro della storia del XX secolo.

Nel frattempo però con un occhio stiamo anche guardando al futuro e a quello che accadrà adesso che la longeva monarca non è più fra noi e il futuro della monarchia inglese risiede tutto nel suo primogenito, re Carlo III.

Adesso aspettiamo che arrivi il momento tanto atteso per re Carlo, che dovrebbe essere il 3 giugno 2023. Data inoltre non è casuale, quello che tutti si auspicano è che possa essere anticipata di un solo giorno così da coincidere con l’anniversario di Elisabetta, che avvenne il 2 giugno 1953.

Carlo III, costretto a farlo

Di tutti questi aspetti davvero unici, interessanti e di grande curiosità che girano attorno alla prossima incoronazione di re Carlo III, ce n’è uno che lascia davvero disgustati. Re Carlo III sarà costretto a mangiare una pietanza disgustosa come da tradizione.

Durante l’incoronazione di re Carlo III saranno presenti i leader mondiali, questo con grande probabilità, proprio perché come detto prima, si tratta di un evento di rilevanza internazionale.

Questo porterà infatti a grandi festeggiamenti, eventi ufficiali e ovviamente banchetti regali, tra questi, come vuole tradizione, ce ne sarà uno in particolare dove sarà servita una portata del tutto particolare e abbastanza disgustosa.

Insomma, ora aspettiamo che arrivi il momento tanto atteso per re Carlo, che dovrebbe essere il 3 giugno 2023. Data inoltre non è casuale, quello che tutti si auspicano è che possa essere anticipata di un solo giorno per coincidere con quella di Elisabetta, che avvenne il 2 giugno 1953.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR