Rimini: donna muore annegata mentre fa il bagno

Era davanti alla spiaggia del bagno 126 insieme al fidanzato che ha provato a soccorrerla ma si è sentito male a sua volta

Redazione
Rimini: donna muore annegata mentre fa il bagno
Repertorio

Rimini: donna muore annegata mentre fa il bagno. Era davanti alla spiaggia del bagno 126 insieme al fidanzato che ha provato a soccorrerla ma si è sentito male a sua volta.

Una giornata di relax sulla spiaggia si è trasformata in una tragedia quando una donna di 37 anni è morta improvvisamente mentre faceva il bagno insieme al suo fidanzato.

Nonostante gli immediati interventi delle autorità e dei soccorritori, i tentativi di salvare la sua vita sono stati vani. Un destino inaspettato che ha colpito nel cuore dell’estate.

Una giornata di relax che si trasforma in tragedia

Una giornata di relax che si trasforma in tragedia: una donna di 37 anni, originaria della provincia di Taranto e residente nel Milanese, stava facendo il bagno insieme al fidanzato davanti alla spiaggia del bagno 126 di Rimini quando ha accusato un malore ed è andata sott’acqua.

L’allarme è scattato verso le 10.30 e il fidanzato si è sentito male a sua volta cercando di soccorrerla. Immediatamente sono intervenuti la capitaneria di porto, il 118, la squadra mobile e la Polizia di Stato, ma purtroppo, nonostante i tentativi dei sanitari del 118 che le hanno praticato il massaggio cardiaco e usato il defibrillatore, per lei non c’è stato nulla da fare.

Interventi immediati per cercare di salvare la donna

Dopo l’allarme scattato verso le 10.30, sono stati immediatamente messi in atto interventi tempestivi per cercare di salvare la donna. Il fidanzato, che si è sentito male a sua volta, è stato il primo ad accorrere in suo soccorso.

I sanitari del 118 hanno prontamente praticato il massaggio cardiaco alla donna e utilizzato il defibrillatore nel tentativo di rianimarla. Nonostante gli sforzi profusi, purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.

Un destino inaspettato: la morte nel cuore dell’estate

La morte improvvisa di una donna di 37 anni ha sconvolto una tranquilla giornata di relax sulla spiaggia del bagno 126 di Rimini. Ciò che doveva essere un momento di spensieratezza si è trasformato in una tragedia inaspettata.

Non appena la donna si è tuffata sott’acqua accusando un malore, il suo fidanzato ha provato a soccorrerla, ma anche lui si è sentito male. L’intervento immediato della capitaneria di porto, del 118, della squadra mobile e della polizia di Stato non è stato sufficiente a salvarla.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR