Roma: donna muore carbonizzata nella sua casa al Trionfale

Pubblicato il

Roma: donna muore carbonizzata nella sua casa al Trionfale

Roma: donna muore carbonizzata nella sua casa al Trionfale. Le fiamme si sono sviluppate da un bollitore in corto circuito. È accaduto questa mattina in via Trionfale a Roma.

Un dramma si è consumato questa mattina nel quartiere Trionfale di Roma, lasciando dietro di sé una scia di devastazione. Alle 10.00, i vicini hanno chiamato il numero delle emergenze, terrorizzati dalle fiamme che divampavano dall’appartamento in via Ildebrando Giran.

Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco, ma ormai era troppo tardi per salvare la vita dell’inquilina dell’appartamento. Il suo cadavere carbonizzato è stato rinvenuto nella camera da letto, vittima di un tragico incidente domestico.

Le indagini

Le prime indagini suggeriscono che il responsabile dell’incendio sia stato un bollitore elettrico, che ha generato un cortocircuito. L’appartamento è stato dichiarato inagibile e sigillato, lasciando gli inquilini senza una casa dove vivere.

Fortunatamente, il resto dell’edificio non sembra aver subito danni strutturali, e gli altri residenti hanno potuto far rientro nelle loro case. Ma l’orrore dell’incidente lascerà un segno indelebile nella comunità, che dovrà trovare la forza di andare avanti nonostante la tragedia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR