Roma: morto 40enne investito da un’auto sul Lungotevere Maresciallo Diaz

Redazione
Roma: morto 40enne investito da un’auto sul Lungotevere Maresciallo Diaz

Roma: morto 40enne investito da un’auto sul Lungotevere Maresciallo Diaz. Incidente mortale sul Lungotevere Maresciallo Diaz a Roma, praticamente all’altezza del Ponte della Musica e davanti allo Stadio Olimpico.

Stando a quanto si apprende, intorno alle 2.30 della notte di oggi, mercoledì 1 marzo, un uomo di 40 anni è investito e ucciso da un’Audi A1. Al volante, c’era un ragazzo di 34 anni.

Sul luogo dell’incidente la Polizia Municipale

Sul posto dell’incidente stradale sono intervenuti gli agenti della polizia locale del II Gruppo Parioli della Polizia locale di Roma Capitale. Le indagini per ricostruire l’intera vicenda sono tuttora in corso.

Per diverse ore il lungotevere è rimasto chiuso nel tratto compreso tra il ponte Duca d’Aosta e via Antonino di San Giuliano a seguito dell’incidente.

Alle 8.06 Roma Mobilità ha informato su Twitter: “Riaperto lungotevere Maresciallo Diaz, tratto Ponte Duca d’Aosta-Antonino di San Giuliano. Ripristinate linee #Atac 32, 69, 168, 200, 301, 446, 628, 911”.

Incidente all’Eur: investito da un suv davanti alla stazione, un morto

E’ investito da un suv davanti alla stazione metro di Eur Magliana. Poi, arrivato in ospedale in condizioni critiche, è morto poco dopo. Vittima ancora una volta un pedone. Altro incidente mortale a Roma.

A perdere la vita un uomo di 46 anni. Lo scenario è quello di via di Val Fiorita. Il sinistro è avvenuto intorno alle 21:30 circa, di martedì 28 febbraio. Sul posto la polizia locale di Roma capitale, con gli agenti del gruppo Eur, e il personale del 118.

Secondo quanto si apprende, una Renault Kadjar guidata da un uomo ha travolto il pedone, quarantaseienne romeno, mentre stava attraversando la strada. Non è ancora chiaro se all’altezza delle strisce pedonali o meno. Fatto sta che il conducente si è fermato a prestare i primi soccorsi.

Il personale medico del 118 accorso, ha portato la vittima in ospedale già in condizioni critiche. Al Sant’Eugenio i disperati tentativi di salvagli la vita. Poco dopo, però, il cuore del 46enne ha smesso di battere. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Come da prassi l’auto è sequestrata ed è avviata l’indagine per omicidio stradale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR