Romina Carrisi e Massimo Cannoletta: cosa bolle in pentola?

Redazione
Romina Carrisi e Massimo Cannoletta: cosa bolle in pentola?

Romina Carrisi e Massimo Cannoletta: cosa bolle in pentola? Lei figlia dei due artisti italiani più amati di tutti i tempi, Romina Power e Al Bano Carrisi; lui ex campione de L’Eredità.

Romina Carrisi e Massimo Cannoletta sono tra gli ospiti fissi a Oggi un altro giorno, ma prima di andare in onda sono stati beccati insieme nel backstage.

L’attrice è molto nota al mondo del gossip. Infatti, la vita privata e professionale della figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power finisce spesso sotto i riflettori.

La sua presenza è inoltre richiesta in alcuni tra i talk show più in voga del piccolo schermo. Proprio per questo anche Serena Bortone ha deciso di invitarla come ospite fissa a Oggi è un altro giorno.

Romina Carrisi non era però l’unico volto noto ospitato nel programma in onda su Rai1. Serena Bortone, infatti, ha chiamato a lavorare per lei anche Massimo Cannoletta, ex campione de L’Eredità, il quiz show condotto da Flavio Insinna. Ecco come sono stati beccati i due a qualche ora prima dell’inizio della messa in onda.

Romina Carrisi e Massimo Cannoletta: cosa bolle in pentola?

Romina Carrisi ha ormai iniziato da tempo il suo impegno a Oggi un altro giorno. Come ha raccontato la stessa attrice a una recente intervista a Tvblog, Serena Bortone l’avrebbe invitata inizialmente solo per cinque puntate.

“Poi sono piaciuta, a me sono piaciuti loro, e così mi sono fermata“, ha ammesso. Anche Massimo Cannoletta sembra essere una scelta tutt’altro che casuale da parte della conduttrice.

Bello, intelligente e con quello stile un po’ selvaggio, attraverso il suo fascino latino e la sua cultura spaventosa, l’ex campione de L’Eredità riesce sempre a conquistare il pubblico femminile.

I due opinionisti sono stati beccati prima dell’inizio della nuova puntata insieme dietro le quinte. Un momento di relax per Romina Carrisi, che ha deciso di passare insieme a Massimo Cannoletta. Ma cosa c’è tra i due colleghi?

Romina Carrisi e la nuova fiamma

Chi immaginava che tra Romina Carrisi e Massimo Cannoletta ci fosse del tenero in realtà deve ritirare indietro le proprie ipotesi. Nonostante la complicità mostrata in più occasioni, infatti, i due ospiti fissi di Oggi è un altro giorno sono solo buoni amici e nulla di più.

D’altronde da qualche tempo, la figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi ha anche ammesso di avere una nuova fiamma. “Ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire onestà d’animo e per questo mi piace molto.

Lui fa il medico, è distante dal mondo dello spettacolo, ma siamo entrambi due persone curiose e molto rispettose l’uno dell’altra“, ha raccontato l’attrice. Eppure, per i fan della probabile coppia non è detta l’ultima.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR