Romina Power ha vissuto un dramma tra medici e reparti di ospedale

Redazione
Romina Power ha vissuto un dramma tra medici e reparti di ospedale
Romina Power - Foto dal web

Romina Power ha vissuto un dramma tra medici e reparti di ospedale. Romina Power, nel mese di aprile 2022, ha avuto un ricovero in ospedale. La domanda che ci poniamo è come sta oggi?

Romina Power, celebre cantante e storica compagna di vita del noto cantante pugliese Albano è stata ricoverata in ospedale nel mese di aprile. Le ultime notizie sulle sue condizioni di salute.

L’indiscrezione ha fatto preoccupare tutti i fan della cantante. Ciò che ancora preoccupa è il silenzio di Albano sui social riguardo la questione. Sappiamo che al momento clou a chiamare la stampa è la figlia di Albano e Romina.

Lei infatti ha voluto immediatamente rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute della celebre cantante Romina Power: “Sono andata a trovare mia mamma in ospedale”

“È stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione”. Così ha scritto la figlia su un post di Instagram. Si trattava dunque di un’operazione al ginocchio. Poi la cantante ha continuato la sua vita social, facendo sapere a tutti di stare meglio.

Romina Power: cosa ha fatto Albano mentre lei era in ospedale?

La domanda non trova risposta: dopo il loro chiacchieratissimo e molto acceso litigio avvenuto in mezzo alla strada qualche settimana fa, si vocifera che i rapporti tra i due potrebbero essersi congelati.

Sarà davvero questo il motivo? Forse non è il caso di essere maliziosi: grazie all’attiva presenza sui social del cantante, infatti, sappiamo che ha preso parte molto attiva alla situazione in Ucraina.

Lo ha fatto ospitando dei rifugiati di guerra ucraini, una mamma con i suoi 3 figli, rispettivamente di 7, 16 e 17 anni. Li ospita in un hotel a 4 stelle, e sembra essersi già molto affezionato ai suoi ospiti. Albano ha anche raccontato questa sua esperienza:

La prima sera non ho toccato volutamente il tema della guerra. Abbiamo parlato di musica, di sport, abbiamo cercato di tranquillizzarli. Sono educatissimi, gentili, sta andando tutto molto bene”.

È davvero un bellissimo gesto quello del cantante, e anche sua figlia Jasmine (avuta con Loredana Lecciso) sembra si stia affezionando molto. Albano e i suoi ospiti parlano in inglese, e non ha esitato nel raccontare piccole chicche riguardo la loro convivenza.

Dice: “Mi hanno chiesto: ma quante stelle ha questo albergo? Io ho risposto ridendo: è un 4 stelle! E loro: no, no, ne ha almeno 10 secondo me“. Si sente responsabile con loro, lui stesso ha dichiarato che vuole trattarli come fossero figli suoi. “È mio dovere oggi pensare a loro“, dice. Il giornale di Italia

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR