Romina Power: quella frase detta alla maestra Corolyn Smith

Redazione
Romina Power: quella frase detta alla maestra Corolyn Smith

Romina Power: quella frase detta alla maestra Corolyn Smith. E’ arrivato il momento per Carolyn Smith di chiudere i conti con il terribile cancro che non la lascia in pace ormai da qualche anno?

Dopo una serie di interventi e cure, quando tutto sembrava finalmente finito. La ballerina, coreografa e giudice, anche di Ballando con le stelle. Ha dovuto prendere di nuovo in mano il suo coraggio e la sua forza lanciandosi in quella che è stata una nuova battaglia.

Quei tempi però potrebbero finire molto presto per fortuna e lei stessa oggi ha condiviso questo momento cruciale, che lei vive sempre in modo molto positivo, con i fan, spiegando sui social

“Buongiorno a tutti, questa mattina sono all’IDI per fare l’ultimo ciclo di chemioterapia biologica prima di fare PET e TAC l’11 giugno e poi valutare la situazione se è finita qui o si va avanti! Io spero sempre la prima. I’m positive”.

Carolyn Smith “Ultimo ciclo di chemio, poi la verità”, incubo finito per lei?

Con una foto scattata direttamente dalla sala e dal letto dove sta facendo la sua terapia. Carolyn Smith ha fatto sapere che presto avrà modo di capire se la malattia finalmente sarà solo un brutto ricordo o se la sua battaglia continuerà.

Per lei un’onda di like e di cuori ma anche tanti messaggi importanti come quelli dell’amica Romina Power che subito sotto ha rilanciato: “E’ finita” ricevendo la risposta della stessa Carolyn Smith che ha siglato tutto con un positivo “Speriamo”.

All’ex moglie di Al Bano si sono uniti poi anche altri protagonisti passati sul palco di Ballando con le stelle in questi anni da Paolo Conticini a Vittoria Schisano e non solo. Speriamo che la battaglia sia finalmente finita.

Romina Power a 13 anni

Bikini giallo e cappello di paglia in testa. A bordo piscina, leggermente di profilo, sorriso accennato. Lo sguardo profondo, quello di sempre. Eccola Romina Power nell’ultimo post condiviso su Instagram.

«Il mio primo servizio fotografico. Ero al Helio Cabala fuori Roma dove fui scoperta da un talent scout. Avevo tredici anni» ha scritto la cantante e attrice. Il post ha collezionato tantissimi like

Compreso quello di Romina Carrisi, la figlia minore nata dal matrimonio con Al Bano. La figlia d’arte ha commentato la foto della mamma da giovane con una emoticon sorridente con occhi a cuoricino. Fonte Il Sussidiario

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR