Royal Family: C’è un figlio adottivo a Buckingham Palace

Redazione
Royal Family: C’è un figlio adottivo a Buckingham Palace
Royal Family - Elisabetta II - Foto dal web

Royal Family: C’è un figlio adottivo a Buckingham Palace. La regina Elisabetta e famiglia devono fare fronte ancora una volta a queste voci che parlano di un figlio adottivo a corte, di chi si tratterebbe.

Se ne parla da un po’, come scrive inran,  ed infatti di figlio adottivo parla ciclicamente la stampa britannica. La quale rilancia di nuovo questo gossip che tira in ballo in maniera diretta la Royal Family.

E, nonostante non ci sia nulla di scandaloso, se confermata questa cosa porterebbe comunque tanta carne a cuocere sul fuoco delle polemiche. Perché la verità verrebbe fuori dopo anni ed anni e la regina Elisabetta e relativo parentado avrebbero da spiegare i motivi di questa scelta.

La possibile presenza di un figlio adottivo a corte dovrebbe anzi essere inquadrata come un messaggio importante, come un episodio assolutamente positivo e da considerare come una sorta di buon esempio.

Ma per Buckingham Palace evidentemente sarebbe solo un altro motivo per alimentare le chiacchiere della quale i tabloid sono sempre a caccia. Vere o false che siano queste voci, chi sarebbe il figlio adottivo del quale si parla?

Royal Family: Il nome è assolutamente di un peso specifico rilevante.

Ebbene, questo gossip riguarda Harry, secondogenito del principe Carlo e della sua defunta ex moglie, Lady Diana. In molti hanno spesso messo in dubbio la paternità del 74enne erede al trono poiché non ci sarebbe chissà quale somiglianza fisica con Harry.

Il quale non avrebbe parecchi punti ereditati neppure dalla sua celebre, amatissima e compianta madre. Come se ciò non bastasse, i giornali scandalistici mettono in mezzo pure James Hewitt, ex alto esponente delle forze armate britanniche e riconosciuto come uno degli amanti di Diana.

Difatti il matrimonio tra lei e Carlo è stato tutto tranne che sereno. Mentre lui frequentava Camilla, con la quale vige una conoscenza reciproca sin da quando non erano ancora maggiorenni Diana si consolava con il suddetto Hewitt.

Royal Family: Harry stanco di tutto questo gossip

E Harry sarebbe per l’appunto frutto di questo amore clandestino, portato avanti nel corso del matrimonio con Carlo. Ma lo stesso Hewitt ha sempre negato tutto, dal momento che quella relazione con Diana sarebbe iniziata nel 1986, dopo la nascita di Harry.

Ora però sorge una teoria alquanto strampalata che vorrebbe proprio Harry scambiato nella culla dopo essere nato. Cosa che ne farebbe un figlio adottato in tutto e per tutto, dal momento che né Carlo e né Diana sarebbero i suoi genitori naturali.

A presentare questa tesi è il Freizeit Monat, un giornale tedesco. Ovviamente non ci sono prove di ciò e questa sembra solo una boutade concepita per vendere. E proprio Harry, da par suo, da anni si è stufato di negare e di replicare a queste illazioni. Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR