Samuele Bartolucci, 48 anni, stroncato in modo fulminante
Il tragico episodio si è verificato a Corridonia, in provincia di Macerata. L'intera provincia piange la sua scomparsa

Samuele Bartolucci, 48 anni, stroncato in modo fulminante. Il tragico episodio si è verificato a Corridonia, in provincia di Macerata. L’intera provincia piange la sua scomparsa.
Corridonia, situata nella provincia di Macerata, è in lutto per la prematura scomparsa di Samuele Bartolucci. L’imprenditore, di 48 anni, è deceduto a causa di una malattia fulminante.
Fondatore di una rinomata impresa edile a San Claudio di Corridonia, è stato ricoverato presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona dopo un rapido deterioramento delle sue condizioni cliniche.
Samuele era il fratello di Ivan, attuale allenatore dell’Asd San Claudio e ex capitano del Trodica. Entrambi i club sportivi hanno espresso il loro profondo cordoglio per la perdita del 48enne.
Il Trodica Calcio ha dichiarato: «A Ivan, nostro storico capitano e figura simbolo, va il nostro più sincero abbraccio in questo momento di immenso dolore».
L’Asd San Claudio ha condiviso un pensiero significativo: «Le parole si fermano in gola; lo accompagniamo col cuore verso l’Amore Infinito».