San Giorgio a Liri: Emilio della Rosa, imprenditore, morto in incidente mentre si recava a lavoro

Redazione
San Giorgio a Liri: Emilio della Rosa, imprenditore, morto in incidente mentre si recava a lavoro

San Giorgio a Liri: Emilio della Rosa, imprenditore, morto in incidente mentre si recava a lavoro. Aveva appena finito la pausa pranzo e stava tornando a lavoro quando il suo scooter si è scontrato con un’Audi Q3 nera.

Emilio della Rosa, imprenditore di 64 anni è morto praticamente sul colpo. Stando a quanto si apprende, l’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 11 ottobre, sulla superstrada Cassino-Formia nel tratto che attraversa il territorio di San Giorgio a Liri, provincia di Frosinone.

L’imprenditore stava andando a lavoro

Emilio della Rosa aveva finito la pausa pranzo e stava tornando nel suo centro di revisioni auto per riprendere il lavoro. Sul posto del sinistro sono arrivati i carabinieri di San Giorgio a Liri e i militari della compagnia di Pontecorvo.

Stando a quanto si apprende, la causa dell’incidente sarebbe da attribuire agli accessi laterali che dalle attività commerciali si immettono direttamente sulla superstrada, una strada ad alto scorrimento tra le più pericolose della provincia.

L’automobile si è ribaltata al centro della carreggiata e il conducente è rimasto ferito. Emilio della Rosa, invece, è morto praticamente sul colpo. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Emilio della Rosa era molto conosciuto sul territorio. I carabinieri stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. L’imprenditore ha lavorato nel campo della manutenzione delle automobili per circa 50 anni ed era uno dei carburatoristi più noti nel sud della Ciociaria. (Foto da Facebook)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR