San Giovanni Suergiu: Fabiano Locci morto nello scontro Panda-Suv
Il tragico sinistro si è verificato sulla Statale 126, nella provincia del Sud Sardegna. Per la vittima, rimasta incastrata nell'abitacolo, non c'è stato niente da fare

San Giovanni Suergiu: Fabiano Locci morto nello scontro Panda-Suv. Il tragico sinistro si è verificato sulla Statale 126, nella provincia del Sud Sardegna. Per la vittima, rimasta incastrata nell’abitacolo, non c’è stato niente da fare.
Questa mattina, sulla Strada Statale 126 vicino a San Giovanni Suergiu, nella provincia del Sud Sardegna, si è verificato un grave incidente che ha provocato un decesso e due feriti.
Coinvolte nell’incidente sono state una Fiat Panda, guidata da Fabiano Locci, 70 anni, che non è sopravvissuto all’impatto, e una Porsche con due persone a bordo. In base a una prima ricostruzione dei fatti, la Fiat Panda stava entrando sulla Statale proveniendo da una strada laterale, proprio mentre l’altro veicolo stava arrivando.
Collisione tremenda
La collisione è stata estremamente violenta, causando l’uscita di entrambi i veicoli dalla carreggiata. Gli occupanti della Porsche hanno riportato solo ferite leggere, mentre Locci è rimasto intrappolato nell’abitacolo.
Nonostante i tentativi di rianimazione effettuati dai soccorritori del 118 sul posto, assieme all’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, ogni sforzo si è rivelato vano: il suo cuore ha cessato di battere prima dell’arrivo in ospedale.