San Martino Valle Caudina: Assunta Pedoto morta investita da un’auto

Redazione
San Martino Valle Caudina: Assunta Pedoto morta investita da un’auto

San Martino Valle Caudina: Assunta Pedoto morta investita da un’auto. Drammatico e tragico investimento oggi a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, vittima è Assunta Pedoto. Purtroppo non non si è potuto fare nulla per salvarle la vita.

I sanitari dell’ospedale San Pio di Benevento non sono riusciti a tenerla in vita, nonostante gli sforzi sostenuti. Del resto, quando è soccorsa e  caricata sull’ambulanza le sue condizioni erano già disperate.

La donna investita in pieno centro

Si tratta della signora Assunta Pedoto, di 82 anni, investita nel pieno centro di San Martino Valle Caudina. Il tragico investimento si è verificato nella tarda mattinata di oggi, in piazza Europa. L’autista della Panda che ha investito la donna si è fermato subito ed è tra i primi ad allertare i soccorsi.

Sul sinistro sono in corso indagini da parte degli agenti della polizia locale di San Martino Valle Caudina al comando del capitano Serafini Mauriello e degli agenti del commissariato di polizia di stato di Cervinara.

Ora la Procura della Repubblica di Avellino dovrà decidere se effettuare o meno l’autopsia sul corpo della vittima e sottoporre alla verifica dell’alcool test il conducente dell’auto. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR