Sanremo 2022, conferma clamorosa. Fregato a Sky il volto noto

di  Redazione
2 settimane fa - 3 Giugno 2021

Sanremo 2022, conferma clamorosa. Fregato a Sky il volto noto. La coppia Amadeus e Fiorello è una scoperta per la televisione italiana. Hanno accompagnato il pubblico al Festival di Sanremo 2020 e 2021.

Due esperienze, sia per loro che per i telespettatori, incredibili che hanno avuto molto successo nonostante il periodo delicato che abbiamo vissuto. Le cose belle, però, prima o poi finiscono

E il duo ha già dichiarato più volte di non voler continuare l’avventura, almeno non per la terza volta consecutiva. Chi prenderà il loro posto per la prossima edizione? Arriva l’indiscrezione.

“Sanremo 2022”: chi sarà il presentatore?

Secondo quanto riporta il portale All-music Italia, potrebbe arrivare su Rai 1 il presentatore e conduttore di “X-factor”, Alessandro Cattelan. Solo all’idea, il web è già impazzito. Ma niente è ancora certo

Anche se lo showman nel corso dell’ultima puntata della gara canora targata Sky ha dichiarato di non poter più proseguire con il programma. E di voler voltare pagina dopo dieci lunghissimi anni.

Ha parlato di nuovi progetti, “Sanremo 2022″ sarà uno di questi? I fan ci sperano e non vedono l’ora di vederlo sul palco dell’Ariston, insieme a qualcuno della sua altezza. Un altro nome che sta facendo il giro del web è quello di Laura Pausini.

In tal caso sarebbe la prima volta che una donna sarebbe al timone di un evento del genere. Ma la cantante ha già smentito la notizia affermando: “Non sarei in grado di affrontare la direzione artistica, perché io ho i miei preferiti

Sono condizionabile, non sono capace di fare una selezione come si deve”. Per il momento tra i preferiti del pubblico c’è Cattelan, chissà se l’indiscrezione diventi realtà? Nessuna smentita per adesso, la Rai sta lavorando e pensando al futuro del Festival.

Sanremo 2022 Alessandro Cattelan carriera

Alessandro esordisce in tv nel 2001 nel programma in onda su All Music, dal titolo Play It. In All Music, in breve tempo Alessandro, insieme a Lucilla Agosti, diventa un volto noto della rete, anche se questa esperienza durerà molto poco.

Infatti da lì passerà a Mediaset dove collabora con Hellen Hidding in un programma per bambini. Con Giorgia Surina, Alessandro sarà a Mtv nel 2004 con Viva Las Vegas. Nel 2005 fonda un duo rap con Gianluca Quagliano, i “0131” e nello stesso anno è una iena del famoso programma di Mediaset.

Diventa nel 2009 uno dei volti fissi di “Quelli che il calcio” condotto da Simona Ventura. Nel 2011 Cattelan sbarca a Sky dove conduce ben 7 edizioni di X Factor e nel 2014 ha un programma tutto suo: “E Poi c’è Cattelan“, uno show che ricorda i one man show americani. Fonte YesLife

Sanremo 2022, conferma clamorosa. Fregato a Sky il volto noto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Sanremo 2022