Sciacca: 21enne trovata morta per strada. E’ suicidio

Redazione
Sciacca: 21enne trovata morta per strada. E’ suicidio

Sciacca: 21enne trovata morta per strada. E’ suicidio. Potrebbe non essersi trattato di un incidente, ma di un suicidio. Con il passare delle ore si fa più chiaro il quadro della tragica situazione. La giovane donna morta in via Lido a Sciacca si sarebbe tolta la vita.

L’ipotesi di un incidente stradale provocato da un’auto pirata è diventata sempre più remota, fino a quando gli agenti non sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti.

La ragazza, una ventunenne, si sarebbe buttata giù dal sesto piano di uno stabile. Lo avrebbero stabilito i poliziotti del commissariato di Sciacca, in provincia di Agrigento, che sono riusciti a far chiarezza.

Hanno ascoltato residenti e commercianti della zona, ma anche, e soprattutto i familiari della ragazza. I poliziotti hanno messo dei punti fermi in quello che, stamattina, subito dopo il rinvenimento del cadavere sembrava essere un mistero.

Le cause che hanno portato al tragico gesto non sono ancora note. In via Lido, quando è scattato l’allarme, sono giunti anche i soccorritori del 118 sul posto, che non hanno potuto far altro che constatare la morte della ventunenne.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR