Selvaggia Lucarelli sgancia la bomba a poche ore dalla finale

Redazione
Selvaggia Lucarelli sgancia la bomba a poche ore dalla finale
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli si svela in una nuova intervista su Il Fatto Quotidiano facendo un bilancio del 2022 e parlando del suo futuro su Ballando con le Stelle. Ancora una volta, la giornalista è stata una delle protagoniste di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci.

A portare l’attenzione su di lei è la partecipazione del suo compagno Lorenzo Biagiarelli e non solo. Infatti, Selvaggia Lucarelli è al centro di varie discussioni all’interno del programma di Rai 1. Solo ieri, Selvaggia ha risposto al commento fatto da Milly Carlucci.

Ma cosa farà il prossimo anno? La Lucarelli sarà ancora una giurata di Ballando con le Stelle? A dare una risposta ci pensa la stessa giornalista, che però sembra non avere ancora le idee chiare sul da farsi. “Se farò Ballando con le stelle nel 2023? Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò

So che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente, io credo si debba ragionare sull’accaduto. In ogni caso, è meglio non lanciarsi in sentenze definitive perché si finisce come quei politici che annunciano il ritiro in caso di sconfitta alle elezioni e invece non si ritirano mai”.

Professionalmente, infatti, l’esperienza nel talent show di Rai 1 è quella meno bella per Selvaggia Lucarelli. “Catastrofica dal punto di vista umano”. Questo è purtroppo in linea con eventi che l’hanno segnata negativamente in questo 2022

“Dunque, perfettamente in linea con il mio 2022, un annus horribilis con dentro un mese horribilis, maggio, in cui ho subito la perquisizione dell’Antiterrorismo per mio figlio Leon, ho preso il Covid ed è morto il mio cane Godzilla. Sommando il tutto, ho dovuto rinunciare alla conduzione di un programma in Rai”.

Stasera andrà in onda la finale di Ballando con le Stelle e Selvaggia Lucarelli vive questa giornata come un momento “di liberazione”. Per questa questa è stata, senza dubbio, “l’edizione più difficile”. Torna così a parlare degli screzi avuti con i suoi colleghi in giuria.

Selvaggia crede che sia mancata la gentilezza anche da coloro da cui se la sarebbe aspettata. La situazione è degenerata quest’anno, quando Iva Zanicchi e ha dato della tr.a in diretta televisiva. Nessuno dei suoi colleghi è riuscito a prendere una posizione in questo caso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR