Serena Bortone, Dalila Di Lazzaro si commuove e lancia frecciata a…

Redazione
Serena Bortone, Dalila Di Lazzaro si commuove e lancia frecciata a…

Serena Bortone, Dalila Di Lazzaro si commuove e lancia frecciata a… Dalila Di Lazzaro è tornata dalla Bortone a “Oggi è un altro giorno”: un’intervista piena di emozioni (con una “frecciata” a Maria De Filippi)

Le emozioni, come sempre, non mancano mai nello studio di Oggi è un altro giorno, ma stavolta Serena Bortone ha fatto centro. Sebbene fosse collegata da casa, Dalila Di Lazzaro ha letteralmente bucato lo schermo.

Lo ha fatto con i suoi occhi magnetici e la forza propria di chi sa cosa vuol dire soffrire, ma soprattutto di chi ha imparato a convivere con il dolore, mordendo la vita giorno dopo giorno con entusiasmo e voglia di fare.

L’attrice si è commossa rivedendo le immagini del suo passato, sentendo i messaggi d’affetto di due grandi amiche e parlando del sodalizio artistico con il chitarrista Manuel Pia. Ma ha anche colto l’occasione per lanciare una frecciatina a Maria De Filippi.

Ci sono interviste che non ci stancheremmo mai di ascoltare e quella di Dalila Di Lazzaro a Oggi è un altro giorno è proprio una di queste. Attrice meravigliosa e di grande successo negli anni Settanta, una delle icone sexy più acclamate nel mondo.

Ma che, purtroppo, ha dovuto fare i conti con un destino affatto clemente che ha tarpato le ali di una brillante carriera. All’apice del successo, un incidente le ha lasciato dei dolori neuropatici di cui soffre tutt’oggi e che le impediscono di vivere la vita al massimo delle sue forze.

Di recente ha subito l’ennesimo intervento chirurgico, come lei stessa ha raccontato a Serena Bortone, ma l’esito non è stato quello sperato. La sua battaglia continua, ogni singolo giorno, ma ormai la splendida Dalila Di Lazzaro ha imparato a convivere con la vera sofferenza. Leggi anche qui 

Restano un ricordo gli anni d’oro della sua carriera, quelli in cui si concedeva weekend spericolati con Jack Nicholson oppure cene e red carpet in compagnia di star di Hollywood del calibro di Antonio Banderas e Bruce Willis, balzato agli onori della cronaca per via del ritiro dalle scene a causa di una brutta malattia.

Ricordi, sì. Anche emozioni fortissime. Ma Dalila Di Lazzaro ci ha insegnato ancora una volta che si può andare avanti, nonostante tutto, specialmente se hai al tuo fianco delle vere amiche, come la “Zia” più amata d’Italia, Mara Venier,

che ha colto l’occasione per mandarle un videomessaggio pieno di amore: “Ciao Serena e ciao Dalila. Parlo piano perché sono in sala d’aspetto dal dentista. Però volevo assolutamente mandare questo video per te, Dalila.

Sappiamo il legame che c’è tra di noi, sei come una sorella. Eravamo ragazze piene di sogni e progetti di vita. Abbiamo fatto questo lungo pezzo di vita insieme, sei nel mio cuore ma e non ci siamo mai perdute. Ti voglio bene, ciao amore”. Dilei

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR