Serena Bortone furiosa: in diretta lui ci prova

sei in  Italia

1 settimana fa - 24 Novembre 2021

Serena Bortone furiosa: in diretta lui ci prova. Nel salottino di Oggi è un altro giorno c’è stato un corteggiamento in diretta. Le “affetti stabili” non si sono nascoste con l’attore.

Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno c’è stato Cristiano Caccamo tra gli ospiti di Serena Bortone. Il giovane attore è andato al talk show di Rai 1 e si è raccontato e fatto conoscere dal pubblico.

Ha infatti parlato della sua vita privata e professionale. Al centro dell’intervista c’è stato il nuovo film di cui Cristiano è protagonista, Una famiglia mostruosa. Cerchiamo di saperne di più…

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche nei prossimi giorni e l’attore calabrese ha raccontato la trama e la storia di questa famiglia che è molto simile ai famosi Addams.

Le affetti stabili.

Proprio durante la sua ospitata, le “affetti stabili” Jessica Morlacchi e Romina Carrisi non si sono trattenute ed hanno iniziato un vero e proprio corteggiamento all’attore.

Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi e Romina Carrisi corteggiano Giovanni Caccamo. Appena Serena Bortone ha annunciato l’entrata in studio di Giovanni Caccamo, Jessica e Romina si sono illuminate.

Hanno manifestato la loro gioia nel vedere l’attore italiano nel talk show. Le due infatti hanno sottolineato alla conduttrice l’avvenenza del ragazzo. “Per me Giovanni eh…”, ha detto Jessica facendo capire che segue l’attore da tempo.

Durante l’intervista le due ragazze continuavano a parlottare tra di loro, tanto che Serena Bortone ha detto: “Se volete ce ne andiamo e vi lasciamo soli, oppure se volete andare a prendere un caffé…”, scherza la conduttrice. “Non possiamo mettere in imbarazzo un ospite in questa maniera. – continua Serena stando al gioco –

Comunque Giovanni appena esce da qui ci denuncia”, ha detto la Bortone nelle risate generali. Tra la gioia di Jessica e Romina, la giornalista ha sottolineato il fatto che Giovanni è single. Leggi anche qui 

Tempo fa si è parlato di una sua possibile relazione con Francesca, una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo e con cui l’attore è stato visto più di una volta. Ma tutte voci che non sono state ufficializzate, tanto che lo stesso interprete ha precisato di essere single. Youmovies

Serena Bortone furiosa: in diretta lui ci prova
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Serena Bortone