Serena Bortone, in diretta accade l’imprevedibile che brutta figura

Redazione
Serena Bortone, in diretta accade l’imprevedibile che brutta figura

Serena Bortone, in diretta accade l’imprevedibile che brutta figura. Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio di Rai Uno che come sempre tratta argomenti di attualità.

La padrona di casa parla appunto della Festa della Repubblica, che oggi tutta l’Italia festeggia ma quello che nessuno si aspettava è ciò che è successo poco prima. Il tutto è accaduto nei primi secondo della nuova diretta, un fatto che seppur piccolo ha quasi causato una figuraccia della conduttrice: di che cosa si tratta?

Serena Bortone: “Oddio stavo cadendo”, figuraccia in diretta

Serena Bortone la combina davvero grossa a pochi minuti dall’inizio della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, in diretta su Rai Uno. “Oddio stavo cadendo” ammette la conduttrice proprio nel momento dell’ingresso nello studio della diretta

Dove ogni giorno conduce la trasmissione del pomeriggio che ha riscosso grande successo in questa stagione tv. Nulla di grave e finito con un nulla di fatto ma si è trattato di un piccolo momento di imbarazzo

Su cui anche la giornalista poi ha cercato di glissare salutando gli ospiti presenti in studio come affetti stabili: “tranquilli non è vero che stavo cadendo, tutto bene”. Detto questo, la trasmissione continua con un collegamento

Da parte della conduttrice con il Quirinale che festeggia la Festa della Repubblica, la stessa che celebra tutta l’Italia come ogni anno. Restiamo in attesa dunque di sapere quale sarà il futuro che aspetta alla conduttrice e a tutti i suoi ospiti, cosi come alla trasmissione.

Serena Bortone l’omaggio finisce malissimo, gelo in studio

Nella puntata di venerdì 28 maggio, l’ultima puntata di questa stagione de Il paradiso delle signore e la soap di Rai1 chiude festeggiando la messa in onda di ben 500 puntate. Per celebrare questo traguardo, premiato anche da ottimi ascolti.

Da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno sono stati ospiti Emanuel Caserio e Luca Bastianello (Salvatore Amato e Dante Romagnoli) ed in collegamento Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) e Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri).

E proprio annunciando quest’ultimo Serena Bortone ha commesso una divertente gaffe: “Il paradiso delle signore perché festeggiano… stavo per dire 500 anni”. E subito dopo con una risata che sfiorava l’isterica ha aggiunto

“Magari Guarnieri noi no, ma tra 500 anni qualcuno in questo studio festeggerà… che ne sappiamo!”. Roberto Farnesi ha poi rivelato: “500 puntate sono veramente tante ma me ne auguro altre 500.

Perché è un prodotto unico e tutto italiano e gli ascolti positivi ci hanno premiato.” Inoltre Il paradiso delle signore ha rischiato la chiusura dopo la prima stagione daily, mentre invece è riuscito ad andare avanti.

Da lunedì 31 maggio, inoltre, andranno in onda le repliche. Roberto Farnesi è uno tra i primi ospiti di Serena Bortone e Oggi è un altro giorno in autunno per questo motivo oggi la conduttrice lo ha ringraziato.

Inoltre, molti attori del Paradiso delle signore sono spesso ospiti del programma per parlare della soap e dunque Roberto Farnesi ha ammesso. “Ci siamo dati una mano a vicenda per gli ascolti” mentre la conduttrice ha concluso: “Sono contenta di essere la persona che precede Il paradiso delle signore“. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR