Serena Bortone, non riesce a trattenersi: le lacrime della donna

Redazione
Serena Bortone, non riesce a trattenersi: le lacrime della donna

Serena Bortone, non riesce a trattenersi: le lacrime della donna. Serena Bortone volto molto noto e apprezzato della televisione italiana si è fatta cogliere da una grande commozione, e non è riuscita a trattenere le lacrime. In realtà la Bortone non è nuova a tali tipi di sentimenti e infatti spesso e volentieri mette in mostra tutta la sua umanità e fragilità.

Lo aveva fatto anche in una puntata del suo programma Oggi è un altro giorno. Quando ha avuto ospite il cantante Gaudiano, vincitore di Festival di Sanremo per quanto riguarda la categoria delle Nuove proposte. Quest’ultimo infatti aveva raccontato come è stato affrontare la malattia del padre e la successiva morte di quest’ultimo. La Bortone infatti non ha potuto trattenere la sua commozione.

Serena Bortone, un momento commovente

Sicuramente quella di ieri è una data davvero molto importante. Poiché si trattava della giornata nazionale riguardante la memoria delle vittime del covid. Da un anno a questa parte infatti stiamo attraversando una pandemia da coronavirus che ci ha portati a perdere a livello mondiale moltissimi cari.

Tante infatti sono le vittime di questa malattia che ancora oggi stiamo affrontando con difficoltà. Combattendo con tutte le armi a nostra disposizione e in particolare con i vaccini. La conduttrice Serena Bortone è stata ospite della trasmissione televisiva La vita in diretta condotta da Alberto Matano. E proprio in studio dopo aver visto un servizio mandato in onda, non ha potuto nascondere la sua grande commozione e le proprie lacrime.

La donna infatti ha non ha celato di aver pianto più a volte. Soprattutto per tutte le persone che purtroppo hanno dovuto affrontare dei lutti e veder morire i propri cari. Impossibile dunque per la donna non sciogliersi in pianto, e dunque vedere scorrere sul suo viso lacrime.

Questo mette in mostra il lato più umano della donna, motivo per che la porta ad essere ancora di più un personaggio amato dal pubblico. Moltissima curiosità rimane anche per quanto riguarda la sua vita privata, e in molti si chiedono se sia sposata o abbia dei figli. In realtà però la donna pare tenga molto a mantenere la sfera privata lontana dal mondo dei riflettori, e cerca quindi di preservarla con cura. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 19 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

ARIETE

Cari Ariete, buone notizie per l’amore: lasciatevi andare perché potreste vivere o una bella storia. Per quanto riguarda il lavoro, nel fine settimana avrete modo di fare un bilancio su tutta la situazione che state vivendo.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, dovete cercare di uscire dal vostro guscio e riprendete in mano la vostra vita sentimentale. Per quanto riguarda il lavoro, il periodo non è il migliore per avere dei risultati immediati. Abbiate pazienza. Proposte per il futuro? Sarà bene accettarle anche se non vi porteranno grandi guadagni.

GEMELLI

Cari Gemelli, la Luna ora è nel vostro segno: tutte le amicizie e i rapporti in questo periodo sono favoriti. Per quanto riguarda il lavoro, chi non è stato capito potrà superare la delusione.

CANCRO

Cari Cancro, è finalmente arrivato il momento di ritrovare la tranquillità, anche se non sarà facile. Non guardate il passato. Capitolo lavoro: non vi sentite a vostro agio perché non sono arrivate le risposte che speravate. Abbiate pazienza: in arrivo notizie positive.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 marzo 2021, in amore ora ci sono più garanzie, ma c’è chi deve superare una delusione importante. Per quanto riguarda il lavoro, siate pazienti perché stanno per arrivare tante opportunità. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR