Serena Bortone spunta un corteggiatore davvero particolare

Redazione
Serena Bortone spunta un corteggiatore davvero particolare

Serena Bortone spunta un corteggiatore davvero particolare. Questo pomeriggio la conduttrice e giornalista di Rai Uno è tornata con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Il talk show di grande successo che si sta avviando verso la pausa estiva.

A colpirci è stata la rivelazione della giornalista Serena Bortone, rilasciata per il settimanale Chi. “Ho avuto le mie corteggiatrici” ammette la conduttrice quando le viene chiesto se si fosse mai innamorata di una donna. Ma entriamo nello specifico delle sue parole.

Serena Bortone, corteggiatore segreto: chi è?

Serena Bortone continua ad essere la regina indiscussa del pomeriggio di Rai Uno e nel frattempo di vederla con Oggi è un altro giorno, scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla sua vita privata, di cui si sa veramente poco.

Proprio nella sua lunga intervista rilasciata per il settimanale Chi ha parlato della sua vita privata. La giornalista è single e indipendente ma a colpirci sono state altre parole, quando si è parlato di Amore.

Le parole di Serena Bortone

“Non mi sono mai innamorata di una donna. Ho avuto le mie corteggiatrici. Proprio in questi giorni ho chiesto consiglio a un’amica omosessuale su come affrontare una dichiarazione: ci tenevo a non ferire la sua sensibilità”.

Ha ammesso la conduttrice che da sempre è in prima linea nella battaglia per i diritti civili. Delle parole davvero spiazzanti anche se poi nemmeno tanto conoscendo il suo pensiero in merito alla questione.

“Non ho mai accettato che un Paese come il nostro non riconoscesse i diritti di tutti” ha rivelato sempre nella sua intervista. Detto questo, ogni pomeriggio come sempre nel suo salotto ci saranno tanti nuovi ospiti

Per quelle che di certo sarnno delle nuove puntate di successo e a chi le ricorda della presunta rivalità con Alberto Matano ammette: “sciocchezze. E’ una persona gentile, ed entrambi gioiamo per i risultati dei nostri programmi. Sono competitiva, è vero, ma con me stessa, non con gli altri”.

La carriera di Serena Bortone

Serena Bortone è una giornalista, conduttrice e autrice televisiva nota principalmente per aver ideato e condotto il programma politico Agorà. Esordisce nel 1994 nella trasmissione cult a difesa dei cittadini Mi manda Lubrano. Ha iniziato a lavorare per Angelo Guglielmi ed è stata caporedattrice, inviata, autrice e conduttrice per diversi programmi

Da Ultimo Minuto a Mi manda Raitre, da Telecamere a Tatami. Inoltre nel 2007 è responsabile della comunicazione e ufficio stampa della campagna per le Primarie del Partito Democratico. Al suo ritorno in tv il suo ruolo diviene quello di autrice.

Nel 2016 scrive e conduce Tutti Salvi per Amore e dal 2017 al 2020 conduce Agorà su RaiTre. Da settembre 2020 è alla conduzione di Oggi è un Altro Giorno su RaiUno, nella fascia oraria occupata da Vieni da Me condotto da Caterina Balivo. Il suo posto ad Agorà viene preso da Luisella Costamagna. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR