Sesto San Giovanni: 44enne investito e ucciso da un treno

L'incidente ferroviario è avvenuto alla stazione ferroviaria. L'uomo è stato investito dal treno diretto a Chiasso mentre attraversava i binari

Redazione
Sesto San Giovanni: 44enne investito e ucciso da un treno
repertorio

Sesto San Giovanni: 44enne investito e ucciso da un treno. L’incidente ferroviario è avvenuto alla stazione ferroviaria. L’uomo è stato investito dal treno diretto a Chiasso mentre attraversava i binari.

Un uomo di 44 anni è morto in un tragico incidente alla Stazione di Sesto San Giovanni, nell’area metropolitana di Milano, dopo essere stato investito da un treno mentre attraversava i binari.

L’incidente è avvenuto sabato 26 ottobre 2024, attorno alle ore 23:00, sulla linea ferroviaria Milano-Chiasso. Al momento dell’accaduto, con la vittima c’era anche una ragazza che è riuscita a salvarsi per poco.

Le indagini

Le circostanze dell’incidente sono ancora da chiarire, ma la polizia ferroviaria di Monza, che sta indagando su quanto accaduto, sembra propendere per escludere l’ipotesi del gesto volontario.

Due equipaggi dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) e i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Le indagini sono in corso per determinare la dinamica dell’incidente e identificare la vittima. Al momento, sembra esclusa l’ipotesi di un gesto volontario.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR