Sisma Mugello, notte in ricoveri per 278

Sisma Mugello, notte in ricoveri per 278

12 Dicembre 2019

di Redazione L'inserto

Sono 278 le persone che la notte scorsa nel Mugello hanno dormito nei ricoveri aperti dalla Protezione civile perché ancora fuori casa dopo il sisma della notte tra l’8 e il 9 dicembre. Di queste 278 persone, 92 hanno dormito nei box dell’autodromo della Ferrari a Scarperia.
Secondo quanto spiegato da Massimo Fratini, consigliere delegato alla protezione civile della Città metropolitana di Firenze, il dato è in calo visto che la notte precedente le persone che hanno usufruito dei ricoveri sono state 314.

Sportello informativo

Intanto apre oggi a Barberino di Mugello, in piazza Cavour, uno sportello informativo in cui personale del Comune darà informazioni ai cittadini per ogni esigenza scaturita a causa del sisma. Il Comune di Scarperia-San Piero a Sieve ha ricevuto dagli abitanti 130 richieste di verifiche di unità immobiliari destinate a civile abitazione per possibili danni subiti. E’ emerso da un incontro coordinato dal sindaco Federico Ignesti. Nessuna segnalazione di danni è pervenuta da parte di attività industriali.

Kevin Sacchi supera 1 milione su Instagram, ora il suo brand diventa un trend Stefano Tacconi i medici rompono il silenzio Cristiano Malgioglio fidanzato con Alfonso Signorini? Ecco la verità Allerta meteo per domani 8 maggio: quali sono le Regioni colpite Elisabetta Franchi assume solo donne sopra i 40 anni: hanno già fatto figli Rassegna stampa di oggi 5 maggio 2022
leggi articoli di  Italia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST firenze Oggi sisma mugello toscana