Sisma Mugello, notte in ricoveri per 278
La palestra delle scuole medie di Barberino di Mugello adibita a centro di accoglienza per sfollati dopo le scosse di terremoto della scorsa notte, 9 dicembre 2019. ANSA/MICHELE GIUNTINI
Attualita'

Sisma Mugello, notte in ricoveri per 278

Sono 278 le persone che la notte scorsa nel Mugello hanno dormito nei ricoveri aperti dalla Protezione civile perché ancora fuori casa dopo il sisma della notte tra l’8 e il 9 dicembre. Di queste 278 persone, 92 hanno dormito nei box dell’autodromo della Ferrari a Scarperia.
Secondo quanto spiegato da Massimo Fratini, consigliere delegato alla protezione civile della Città metropolitana di Firenze, il dato è in calo visto che la notte precedente le persone che hanno usufruito dei ricoveri sono state 314.

Sportello informativo

Intanto apre oggi a Barberino di Mugello, in piazza Cavour, uno sportello informativo in cui personale del Comune darà informazioni ai cittadini per ogni esigenza scaturita a causa del sisma. Il Comune di Scarperia-San Piero a Sieve ha ricevuto dagli abitanti 130 richieste di verifiche di unità immobiliari destinate a civile abitazione per possibili danni subiti. E’ emerso da un incontro coordinato dal sindaco Federico Ignesti. Nessuna segnalazione di danni è pervenuta da parte di attività industriali.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Belen
belen
Belen finge l’orgasmo e umilia Teo Mammuccari
Grande Fratello Vip
grande fratello vip
Grande Fratello Vip il caso Bellavia affossa Signorini
Grande Fratello Vip
grande fratello vip
Grande Fratello Vip le riflessioni dei vip, scatenano la bufera

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy