Soleil a Lulù: “di te non me ne può fregar di meno…”

Redazione
Soleil a Lulù: “di te non me ne può fregar di meno…”

Soleil a Lulù: “di te non me ne può fregar di meno…” La puntata del Grande Fratello Vip di stasera si è infuocata. Il confronto tra Soleil Sorge, Manila e le Selassié è davvero molto interessante.

Insomma, il gioco nella casa del Grande Fratello è davvero un reality super interessante. La Sorge appare davvero calma in questa puntata. Signorini: “se fosse stata così nella casa non sarebbe durata 6 mesi nella casa?”

La Sorge, come scrive il Sussidiario, è ormai fuori dal Grande fratello vip 6 in corso, anche se tra le mura della Casa aleggia ancora la sua presenza, sulla scia delle polemiche sollevate dal web a carico del reality.

Mentre gli utenti si dividono tra i commenti social più disparati, accorpandosi in due fazioni tra loro contrapposte, tra chi supporta il gioco dell’influencer, che nel bene e nel male avrebbe assicurato l’entertainment al pubblico tv, e chi invece la critica.

Molti la contestano. Soprattutto perché avrebbe toppato vestendo i panni da “terza incomoda” tra i promessi sposi Alex Belli e Delia Duran. Insomma, il triangolo più famoso della televisione. 

Lulù Selassié prende la parola e vuole dire assolutamente la sua. Infatti ha detto che il pomeriggio si era amiche e la sera, durante le puntate serali, si diventava quasi nemiche.

Soleil si dice delusa dalla Princess, forse non capita in determinati momenti. In molti momenti si è sentita completamente sola: “Insomma Lulù si dice dispiaciuta”

Soleil però dice che è appena andata oltre. Ormai stando fuori dalla casa ha veramente colto l’essenza dell’esperienza del Grande Fratello, riuscendo a capire e a vincere i limiti che aveva nella casa.

La puntata del Grande Fratello Vip di stasera si è infuocata. Il confronto tra Soleil Sorge, Manila e le Selassié è davvero molto interessante e anche particolarmente capace di far comprendere le cose che stanno dentro al reality.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR