Soleil fuori controllo: “Schifoso, ora me ne vado…”

sei in  Gossip

2 settimane fa - 19 Novembre 2021

Soleil fuori controllo: “Schifoso, ora me ne vado…”. Toni decisamente sopra le righe al Grande Fratello Vip: l’ira dell’ex corteggiatrice. Tira aria di tempesta, tanto per cambiare, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

E tanto per cambiare i nervi a fior di pelle li ha Soleil Sorge, inviperita con, tanto per cambiare, Gianmaria Antinolfi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle scorse ore è tornata a scagliarsi pesantemente contro il campano con toni decisamente sopra le righe.

Ancora una volta è andato in scena un volteggio a 360 gradi: da una sorta di equilibrio ritrovato, in un amen, i due ex sono finiti ai ferri corti. Con Soleil che ha persino minacciato di prendere in considerazione l’ipotesi di abbandonare il gioco

Laddove Antinolfi non esca a breve. Certo tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e l’eventualità che la giovane lasci il ‘game’, per dirla alla Alex Belli, è più che remota. Come riporta Gossipetv, fatto sta che con Gianmaria la tensione è salita

Per l’ennesima volta alle stelle dopo una baruffa in cucina, in cui Soleil ha dato del “cafone” all’inquilino. “Sono infastidita, mi manda in fumo. Ogni giorno che passa qui dentro viene solo premiato l’ego di un povero dentro. Monta l’ego e diventa ancora più schifoso

Ha tuonato Soleil, sfogandosi con Alex Belli. Presente anche Manila Nazzaro che l’ha invitata a calmarsi. “Lascia perdere il ca..o, l’ho sempre fatto! Ho sempre perdonato e giustificato ma è davvero una persona brutta.

Le battutine se le merita e ci sta perché merita molto peggio”, ha sibilato l’italo-americana. E ancora: “Lui è proprio una persona brutta e la gente lo fa passare per quello che non è. Il vino è soltanto l’ennesima goccia che mi ha fatto traboccare.

Mi fa schifo sta roba, fa schifo ma si smaschera da solo… perché io devo vivere questo?”. “E allora che lo facessero uscire di qua perché io non ne posso più, ti giuro che me ne vado io!”, ha concluso Soleil.

Alex Belli ha consigliato all’amica di stare tranquilla in attesa che Gianmaria “si smascheri da solo”. L’imprenditore napoletano, negli ultimi giorni trascorsi nella Casa ha legato molto con alcuni inquilini, soprattutto con Manila ed Aldo Montano.

Non è chiaro a chi si sia riferita Sorge con quel “viene premiato solo il suo ego”. Pare però che all’italo-americana sia andato di traverso il fatto che Antinolfi abbia già superato indenne alcune nomination e sia stimato da alcuni inquilini della dimora di Cinecittà. Non da lei, chiaramente.

Soleil fuori controllo: “Schifoso, ora me ne vado…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Soleil