Sonia Bruganelli nuovo prestigioso incarico

Redazione
Sonia Bruganelli nuovo prestigioso incarico
Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli nuovo prestigioso incarico. Importante passo nella lunga carriera di Sonia Bruganelli. Forse molti la conoscono solo come opinionista del Grande Fratello Vip ma in realtà la moglie di Paolo Bonolis lavora in tv, dietro le quinte, da anni.

Proprio in virtù della sua lunga e intensa esperienza la 48enne sarà tra i docenti dell’Executive Program in Creatività e gestione dei format televisivi organizzato dall’Università Luiss e da TgCom. Sonia Bruganelli vi parteciperà in quanto ad di SDL tv, la tv via web.

L’Executive Programme in Creatività e Gestione dei Format Televisivi: I nuovi contenuti dell’informazione e dell’intrattenimento partirà a febbraio 2023. Come si legge sul sito, si tratta di un percorso altamente formativo che genera competenze adatte a soddisfare le esigenze dei professionisti di un settore in costante evoluzione e dalle grandi potenzialità.

Le lezioni si terranno a Roma, presso la Luiss Business School, ma per chi vuole c’è anche la possibilità di seguire il corso a distanza. Il costo è di 5.900 euro più iva: la quota comprende ovviamente il materiale didattico.

Il lavoro di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è laureata in Scienze della Comunicazione su una tesi sul Grande Fratello. Subito dopo il percorso universitario inizia a lavorare dietro le quinte della tv. Qui avviene l’incontro con Paolo Bonolis, dal quale ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Nel 2005 Sonia Bruganelli ha aperto la SDL, che si occupa di casting ma anche di contenuti via web di fortunati programmi quali Ciao Darwin e Avanti un altro. È Sonia a scegliere i personaggi del Minimondo o le varie e sensuali Madre Natura.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR