Stefania Orlando rivelazione hot su Dayane e Adua sorprese in magazzino

Redazione
Stefania Orlando rivelazione hot su Dayane e Adua sorprese in magazzino

Stefania Orlando rivelazione hot su Dayane e Adua sorprese in magazzino. Stefania Orlando, terza classificata al Grande Fratello Vip 2020/2021, è tornata alla sua vita reale. Intervistata dal settimanale Chi, la conduttrice traccia un bilancio di questa esperienza e, soprattutto, dei rapporti nati nella Casa.

Ma prima svela uno dei dubbi rimasti irrisolti a proposito della vita nel reality. Il momento in cui insieme a Cristiano Malgioglio sorprese Dayane Mello e Adua insieme in magazzino. E finalmente risponde alla domande delle fan a proposito di quanto sarebbe accaduto lontano dalle telecamere. “Si stavano scambiando un bacio casto e puro. Nulla che non passasse sotto l’occhio indiscreto delle telecamere”.

Il rapporto con Tommaso Zorzi: “Uno la forza dell’altra”

Il rapporto più bello coltivato da Stefania nella Casa è stato quello con Tommaso Zorzi. Un amico che le è rimasto vicino anche adesso che entrambi sono tornati alla vita reale: “L’unica strategia che ho seguito è stata quella di affidarmi al mio istinto.”

“Con Zorzi è stato un colpo di fulmine: prima di entrare, per quel poco che ho visto sui social, nemmeno mi era simpatico. Nella Casa, invece, siamo stati uno la forza dell’altro. Ci supportavamo e compensavamo senza mai intralciare i nostri percorsi.”

“Faccio fatica a capire i dubbi altrui sulla veridicità del nostro rapporto. Complicità e affinità erano sotto gli occhi di tutti, e credo che questa sinergia abbia dato fastidio a molti”.

Anche grazie a lui conserverà nel cuore la sua esperienza al GF Vip:

“Totalizzante. Guardando il programma da fuori pensi di avere capito tutto. Poi da dentro ti accorgi che nulla è come sembra. Avevo sottovalutato un po’ tutto. La pressione psicologica, nel mio caso specifico, è stata devastante.”

“Spesso si parlava di competizione ma io sono stata competitiva solo con me stessa. È stato un viaggio interiore fantastico. Bello, ma difficile. Lungo, ma sorprendente. In questi mesi ho scoperto molte cose di me che non avevo mai preso in considerazione.” Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 10 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggi ci saranno piacevoli novità a livello sentimentale, soprattutto a partire dalla serata. Chi è single può fare nuove conoscenze, anche se probabilmente non avrà voglia di impegnarsi, ma solo di godersi qualche momento di pura passione. In arrivo importanti e inevitabili cambiamenti sul lavoro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (10 marzo 2021), per chi vive una relazione stabile e solida non c’è nulla da temere. Se invece ultimamente ci sono state parecchie discussioni con il partner, forse è il caso di fermarsi un attimo e ragionare su dove si sta andando e se ci sono i presupposti per restare insieme. Sul lavoro qualcosa si muove: potreste ricevere una bella chiamata.

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo vi invita a trovare la giusta complicità con il partner. Potete finalmente costruire qualcosa di importante e di bello insieme. Sul lavoro riuscirete a superare piccoli ostacoli. Potresti trovare un nuovo impiego se avete voglia di cambiare aria. Molti decideranno di intraprendere un percorso individuale, con tutti i rischi del caso.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo momento siete presi da tanti problemi e situazioni da risolvere che vi tolgono il sonno. Non è facile, ma cercate di rilassarvi e mantenere la calma. Evitate incomprensioni che finirebbero per peggiorare il tutto. Potete far nascere nuovi progetti molto interessanti. Con il vostro impegno tutto si sbloccherà.

LEONE

Cari Leone, vi abbiamo raccontato che febbraio è stato senz’altro un mese tosto. Ora il peggio è passato e avete ritrovato la voglia di fare bene, anche se non tutto è ancora al suo posto. Evitate polemiche e andate dritti per la vostra strada. Spesso siete troppo agitati, e rischiate di litigare per aver detto qualche parola di troppo. Forse il lavoro non vi soddisfa. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR