Stefano De Martino paparazzato in barca con “l’amica”

di  Redazione
2 settimane fa - 9 Giugno 2021

Stefano De Martino paparazzato in barca con “l’amica”. Stefano De Martino. Ancora lui. Sempre. Ora spunta un’altra indiscrezione: Paola Di Benedetto in vacanza insieme senza Federico Rossi. Sarà realmente così?

Sembra che Stefano De Martino si sia concessa una vacanza lampo in costiera Amalfitana, tra Procida e Capri. E sulle pagine del settimanale Chi, Stefano De Martino viene paparazzato in barca con Paola Di Benedetto

Oovviamente non sono soli, ma ci sono anche altri amici. Il gossip, però, in queste ore s’infiamma. Ma il grande assente, probabilmente giustificato, è il cantante Federico Rossi legato alla vincitrice del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto.

E la macchina del gossip si rimette in moto. Qualcuno scrive: “Sui social tra Paola e Fede già da un po’ latitano selfie di coppia”. Strano, ma vero. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini si racconta di un rapporto che va avanti da tre anni.

Ma anche Federico, come racconta Chi, sarebbe andato in vacanza qualche settimana fa senza Paola. “Federico Rossi era in vacanza con gli amici in Calabria: per la gioia delle fans che lo hanno visto su Instagram senza Paola”, scrive Signorini.

Al momento non c’è notizia ufficiale di una crisi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi mentre con De Martino ci sarebbe solo un bel rapporto di amicizia. Nulla di più. Sicuramente gli occhi di tutti, adesso, sono puntati su Stefano De Martino che resta single.

Bello e impossibile. Il suo cuore batte per qualcuno? Mistero. Non parla e nessun paparazzo riesce a fotografarlo in dolce compagnia (chiaramente da solo). Sempre circondato da amici e amiche, sempre sulla cresta dell’onda: De Martino sarà davvero innamorato?

Stefano De Martino va in soccorso di Andrea Delogu: “Mi ha portato…”.

Qualche settimana fa, quando i due ancora non lasciavano intendere alcunché, le riviste di cronaca rosa parlavano di un feeling speciale sbocciato tra Stefano De Martino e Andrea Delogu. Un legame che oggi viene raccontato dai due conduttori via social. Infatti è attraverso il suo profilo Instagram, infatti, che la conduttrice Andrea elogia Stefano per un episodio accaduto nella serata di ieri.

L’episodio

“Non tutti gli eroi portano la maschera. Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”, scrive Delogu in una delle Instagram Stories pubblicate

Lasciando supporre che ieri sera lei sia rimasta vittima di un infortunio e lui si sia piacevolmente prestato a riaccompagnarla a casa. Lui, sempre via Instagram, risponde condividendo le immagini sul suo account. Fonte Libero

Stefano De Martino paparazzato in barca con “l’amica”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi stefano de martino