Storie Italiane cambia tutto. Scelta la sostituta di Eleonora Daniele

Redazione
Storie Italiane cambia tutto. Scelta la sostituta di Eleonora Daniele

Storie Italiane cambia tutto. Scelta la sostituta di Eleonora Daniele. Manca poco alla fine del programma Storie Italiane e spunta il nome di una presunta conduttrice per sostituire Eleonora Daniele.

La scelta della Rete di cambiare la conduttrice di Storie Italiane ancora non trova conferme ufficiali. Tuttavia, i rumors portano in questa direzione. Il pubblico come accetterà la trasformazione del programma.

C’è da dire che il programma è in onda dal 2011 – prima con un nome differente. Storie Italiane, con al timone Eleonora Daniele da ormai 8 anni, dopo aver succeduto ai primi due anni di Georgia Luzi e Savino Zaba, rappresenta un punto di riferimento per chi segue la RAI.

L’anno scorso, la conduttrice veneta era stata costretta ad abbandonare la nave un po’ prima rispetto alla chiusura del programma per la nascita della primogenita, Carlotta. La maternità ha visto Eleonora Daniela cedere il passo.

Tuttavia, quest’anno, invece, salvo imprevisti, Eleonora Daniele porterà a termine il programma fino al 25 giugno da quando dovrebbe partire la versione estiva. Si tratta insomma di quasi due mesi in cui la conduttrice potrà continuare a fare compagnia agli italiani.

La scelta della rete

Per non sovraccaricare di impegni – e lasciare del meritato relax – Eleonora Daniele, gli autori del programma avrebbero deciso di lasciare spazio ad un nuovo format per le mattinate di Rai Uno.

Al posto del consueto programma Storie Italiane, infatti, dovrebbe partire “Dedicato a…” condotto da Serena Autieri  L’indiscrezione lanciata da TvBlog, finora non trova conferme da parte della stessa attrice.

Infatti, Serena Autieri è impegnata a godersi la fiction in onda su Canale 5, Buongiorno Mamma. La possibilità di passare in RAI a condurre è per Serena Autieri uno stravolgimento completo.

Tuttavia, nonostante non ci sia alcuna ufficialità, pare che il nuovo format prenda spunto dalla celebre canzone di Loredana Bertè “Dedicato” e scritta da Ivano Fossati. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Quella della conduzione di un programma al mattino, su Rai Uno, potrebbe essere una meravigliosa occasione per l’attrice che, ancora una volta, potrebbe portare in TV le sue doti spesso e volentieri dedicate soltanto al cinema. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR