Tempesta d’Amore reazione sconvolgente di Micheal

di  Redazione
3 settimane fa - 5 Luglio 2021

Tempesta d’Amore reazione sconvolgente di Micheal. Tempesta D’Amore si prepara a regalarci emozioni davvero incredibili, che scalderanno i cuori di tutti i fan della soap tedesca. Vediamo insieme le anticipazioni.

Il clamoroso ritorno di Andrè sarà molto toccante, sarà Werner a vederlo, esplodendo di gioia, ma il fratello non si ricorderà né di lui né della sua vita. L’amnesia di André spiazzerà tutti, parenti e amici che si tufferanno in una situazione molto delicata.

Lo abbracceranno, mentre André li respingerà. Tutti saranno sconvolti, ma la felicità nel riaverlo a casa prevarrà e si impegneranno a raccontargli e ricordargli chi è. Il cuoco però sarà spaventato

E giustamente disorientato come un bambino di 5 anni, tanto che arriverà a bruciare il passaporto col suo nome, perché non accetterà di essere André Konopka. Poi arriverà Michael, il suo migliore amico.

Tempesta D’Amore: “Sono il tuo migliore amico”

L’unica persona che aiuterà sinceramente André in questo momento delicato sarà Michael. Il dottor Niedelburg avrà il tatto di approcciarsi nel modo giusto con il cuoco, che vorrebbe andarsene spaventato da quella situazione incredibile, che sta vivendo.

Ma chiaramente anche per Michael rivedere il suo miglior amico e non poter correre ad abbracciarlo, sarà una prova durissima. Si vedranno nella camera di André e della sua compagna,

Che rassicurerà il cuoco di non avere paura e sarà una scena davvero commovente. Tutti vorrebbero che André si ricordasse della sua identità, ma solo Michael con le sue parole riuscirà a non confonderlo.

L’amico si renderà infatti subito conto della gravità della situazione, ma gli sorriderà e gli dirà che è pronto a raccontargli tutto di André Konopka, perché vivevano insieme ed è il suo migliore amico.

André sarà diffidente, ma piano piano ascolterà e si lascerà non solo guidare dall’amico, ma anche visitare per capire che speranze ci siano di riacquisire i ricordi. Insomam la situazione di Andrè è in un limbo di cui presto avrempo aggiornamenti. Fonte Diretta

Tempesta d’Amore reazione sconvolgente di Micheal
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Tempesta